Antonella Clerici cambia idea sul matrimonio: “Novità in arrivo”

Antonella Clerici ha rivelato di aver cambiato idea sul matrimonio e si è detta aperta alla possibilità di convolare a nozze con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici ha confidato che starebbe pensando alle nozze con Vittorio Garrone, suo storico compagno.

Antonella Clerici: il matrimonio

Finora le nozze non sembravano essere una priorità per Antonella Clerici, che però ha sempre ammesso di essere più felice che mai accanto al suo compagno, Vittorio Garrone, e di confidare in una loro storia importante e duratura. La conduttrice ha dichiarato in seguito che il suo parere sui fiori d’arancio nel corso del tempo sarebbe cambiato, e ha anche ammesso che prenderebbe l’idea in considerazione se Garrone le facesse la tanto attesa proposta: “La risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta.

Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”, ha ammesso la conduttrice. Garrone coglierà la palla al balzo facendole la tanto attesa proposta? In tanti tra i fan dei social sperano proprio di sì!

Antonella Clerici: il primo appuntamento

Antonella Clerici ha confessato che lei e Garrone si sarebbero conosciuti grazie ad un’amica comune nutrizionista e che, in seguito, l’uomo sarebbe riuscito a introdursi con discrezione e armonia nel rapporto tra la conduttrice e sua figlia Maelle. “Un giorno in cui era a Roma per lavoro siamo andati al ristorante e lui ha detto che per me è stato un colpo di fulmine. Lui era molto simpatico ed ha saputo conquistarmi e aspettare il momento giusto. Ci ha messo tre mesi, mi ha regalato una bellissima clessidra e mi ha detto “tutto il tempo che ti serve, io te lo darò“, ha dichiarato Antonella Clerici riguardo al suo primo incontro con Garrone.

Antonella Clerici: la vita privata

Oggi i due convivono nella villa piemontese della conduttrice e Garrone ha stretto un ottimo rapporto con Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto durante il suo rapporto con Eddy Martens.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federica Sciarelli contro Alberto Matano per il caso Pipitone: la verità

Paola Ferrari ironizza sul video delle gambe: “Niente farfallina”

Leggi anche
Contents.media