Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Antonella Clerici troppo magra: cosa è successo alla conduttrice?

antonella clerici

La presentatrice Antonella Clerici è apparsa un po' troppo magra in alcune fotografie che ha pubblicato sui social. I fans sono preoccupati.

Uno degli ultimi post social della presentatrice Antonella Clerici ha fatto preoccupare non poco i suoi fans. Nella fotografia la ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ sembra decisamente troppo magra. Non parliamo di livelli preoccupanti che possono essere legati a denutrizione o malattia. Però Antonellina ci ha sempre abituati ad una figura sana e florida e adesso sembra aver perso questa sua forma fisica. In favore di una più snella. Che piace, ma preoccupa. Eppure lei rassicura. Forse è solo merito di una dieta mirata per mettersi in forma in vista dell’estate.

Antonella Clerici troppo magra

Quando Antonella Clerici compare in televisione è sempre una grande festa. Per i suoi fans, che sono tantissimi e che la possono rivedere dal vivo. Ma anche per i programmi che la ospitano, dal momento che quando c’è lei in studio si fanno sempre grandi numeri. Non per nulla è una delle presentatrici italiane più amate. Senza mai scandali o cadute di stile, ha condotto per tanti anni ‘La prova del cuoco’ e quando ha passato il testimone a Elisa Isoardi ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei telespettatori Rai.

Ma è anche giusto che si prenda un po’ di riposo, dopo tanti anni sempre in tv praticamente ogni giorno.

Per non far sentire troppo la sua mancanza, la Clerici pubblica spesso immagini sul suo profilo Instagram. E tutte hanno un grande successo tra i fans. Tutte a parte una delle ultime. Che è piaciuta, perché sono arrivati migliaia di likes come al solito. Ma stavolta c’è qualche commento più preoccupato del consueto. La foto in questione è quella scattata in compagnia di Diego Dalla Palma.

antonella clerici

Commenti social sulla dieta

“E’ stato bello rincontrarti!” scrive Antonella Clerici su Instagram per accompagnare la fotografia con Diego Dalla Palma. Nell’immagine i due sono abbracciati in uno studio televisivo. lei ha un sorriso smagliante e indossa un completo bianco. Molto estivo, anche se coprente, fatta eccezione per la scollatura, che non è esagerata. Quello che però i fans hanno notato è che la presentatrice appare più magra del solito. Cosa che normalmente sarebbe un complimento.

Ma nel suo caso potrebbe essere visto come un cambio di immagine, dato che l’abbiamo sempre vista come una donna in carne. Mai grassa, ma dalle forme morbide.

I commenti sono tanti complimenti per la bellezza, la bravura e il sorriso della Clerici. Ci sono tanti: “In formissima” e varianti, che però sottolineano come l’aspetto sia leggermente differente da prima. Ok che il bianco snellisce. Ma qualcuno lo fa comunque notare apertamente: “Antonella sei sempre più bella! Sei dimagrita tanto, ora basta, non puoi chiedere di più!!!”, “Anto… ma quanto sei dimagrita?”, “Anto devi dire pure a noi cosa hai fatto per dimagrire così”, “Cosa hai eliminato dalla tua dieta, per essere così in forma?”. Tutti vogliono sapere come fare per perdere qualche chiletto di troppo, soprattutto adesso che la prova costume è dietro l’angolo. In fondo lei, quando conduceva ‘La prova del cuoco’, ha sempre confessato che prima o poi si sarebbe messa a dieta.


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...