Home » Gossip » Antonella Clerici commossa per Maelle a scuola: “Uscirai adulta”

Antonella Clerici commossa per Maelle a scuola: “Uscirai adulta”

|

Antonella Clerici ha scritto un post commovente per sua figlia Maelle e il suo primo giorno di scuola.

Antonella Clerici non ha nascosto la sua commozione per il primo giorno di scuola di sua figlia, Maelle, che quest’anno inizierà la prima media.

Clerici: il primo giorno di scuola di Maelle

Con un messaggio commosso, Antonella Clerici ha augurato a sua figlia Maelle un buon primo giorno di scuola.Si va… prima media😩 primo giorno di scuola…entri bambina uscirai adulta… buon cammino amore mio”, ha scritto la conduttrice postando un’immagine di sua figlia di spalle.

La figlia della conduttrice ha fatto il suo ingresso in prima media il 14 settembre, così come molti altri studenti italiani. C’è grande preoccupazione attorno alla questione scolastica, specie visto che l’emergenza Coronavirus è ancora in atto e a quanto pare i prossimi mesi saranno colmi d’incertezze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 13 Set 2020 alle ore 11:33 PDT

La conduttrice è molto legata a sua figlia, che oggi vive a Torino insieme a lei e al fidanzato, Vittorio Garrone. La conduttrice quest’anno sarà alle prese con il suo nuovo format tv, È sempre mezzogiorno, e i fan sono impazienti di vederla di nuovo alla conduzione. La conduttrice ha rivelato che per condurre lo show farà avanti e indietro da Torino a Milano: “Farò la pendolare: a raggiungere Milano ci metto quanto impiegavo ad andare a Cinecittà. Solo nei primi mesi di diretta mi fermerò lì qualche giorno, durante la settimana”, ha dichiarato.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 14 settembre 2020: la programmazione completa

Elisabetta Canalis, il regalo di Tiziano Ferro: “Vale come 1000”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.