Antonella Clerici contro Heather Parisi sui vaccini: “Basta ricatti”

Heather Parisi ha condiviso un post di Antonella Clerici criticando coloro che promuovono la vaccinazione anti-Covid a tutti i costi.

Heather Parisi ha replicato contro un post di Antonella Clerici in merito alla questione vaccini. Da tempo la showgirl residente a Hong Kong si è detta contraria al vaccino anti-Covid.

Antonella Clerici: il post di Heather Parisi

Mentre Antonella Clerici ha esortato i suoi fan a sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid, Heather Parisi ha condiviso il post della conduttrice continuando a promuovere la sua teoria no-vax“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero.

Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent’anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”, ha dichiarato Antonella Clerici, il cui post ha da subito ottenuto grande successo sui social. Heather Parisi dal suo canto ha replicato: “Basta ricatti morali. Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”. Antonella Clerici replicherà a sua volta? Al momento sulla questione tutto tace, ma in tanti hanno criticato Heather Parisi per le sue posizioni.

Heather Parisi: la vita a Hong Kong

Heather Parisi ha trascorso l’intera emergenza Coronavirus a Hong Kong, dove da anni risiede insieme a suo marito e ai suoi due figli gemelli. Fin dall’inizio della campagna vaccinale Heather Parisi si è detta contraria al vaccino anti-Covid attirandosi contro una marea di critiche. “Hong Kong ha registrato meno di 12.000 casi e 210 decessi correlati dall’inizio della pandemia con il 97% dei pazienti dimessi. La città non ha registrato alcuna infezione locale non rintracciabile per il quinto giorno consecutivo. Quindi gli abitanti di Hong Kong chiedono: perché dovremmo vaccinarci?!”

Heather Parisi contro il vaccino

Già a fine 2020 Heather Parisi ha annunciato via social che lei e i suoi familiari non si sarebbero sottoposti al vaccino anti-Covid. “Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”, aveva dichiarato attirandosi contro numerose critiche.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 luglio 2021: la programmazione completa

Veronica Ciardi: “Bernardeschi? Voleva sposarmi 2 anni fa, dissi di no”

Leggi anche
Contents.media