Home » Gossip » Antonella Clerici, l’annuncio social piace ai fan: “Ci vediamo qui”

Antonella Clerici, l’annuncio social piace ai fan: “Ci vediamo qui”

|

Antonella Clerici, attraverso Instagram, ha fatto un annuncio che ha mandato in brodo di giuggiole i suoi tantissimi fan.

Antonella Clerici ha annunciato ai suoi fan che nei giorni di #iorestoacasa ha pensato di tenere loro compagnia in un modo molto speciale. La conduttrice Rai, attraverso il suo profilo Instagram, farà una serie di dirette che saranno una specie di ‘revival’. Cosa ha pensato di fare Antonellina? La sorpresa ha fatto impazzire i seguaci più accaniti.

Antonella Clerici: annuncio social

L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa e sono molti quelli che trascorrono le giornate a cucinare. I Vip, non a caso, condividono quotidianamente scatti di prelibatezze cucinate con le loro mani. Antonella Clerici, sulla scia di questa moda social, ha pensato di fare una sorpresa ai suoi tantissimi fan. A didascalia di una fotografia che la ritrae in cucina, ha annunciato: “In questi giorni di #iorestoacasa ho iniziato, un po’ per gioco, un po’ per passare il tempo, a fare delle dirette Instagram in cui mi diverto ai fornelli con i miei più cari amici della cucina. Vi sono piaciute molto e in tanti mi chiedete di continuare a farle. Quindi, senza impegno, se mi va e se vi andrà, ogni tanto ci vediamo alle 12 per cucinare una ricetta insieme. Seguite le mie Stories e vi aggiorno su ricette e appuntamenti”. Antonella ha deciso di fare una specie de La prova del cuoco virtuale e condividere i suoi affezionati sostenitori. L’idea, neanche a dirlo, ha riscosso un grande successo.

La reazione dei fan

Da quando la Clerici ha lasciato la conduzione de La prova del cuoco, sono molti i fan che hanno reclamato a gran voce la sua presenza. Antonella è stata sostituita da Elisa Isoardi ma il risultato non è mai stato soddisfacente. Il programma culinario di Raiuno è nato con lei e dopo tanti anni i telespettatori hanno fatto fatica ad abituarsi ad un volto nuovo e, soprattutto, ad un modo diverso di condurre. Con questa versione social e casalinga, la Clerici porterà i suoi seguaci indietro nel tempo e, per tutti, sarà un revival più che gradito. Tra i tanti commenti che l’annuncio ha ricevuto si legge: “Antonella la tua idea è stata graditissima le sto seguendo tutte” oppure “Devi tornare al La prova del cuoco… Troppo brava” o ancora “Io ci sono sei troppo forte”. Magari, i vertici Rai potrebbero anche pensare ad una versione web del programma culinario e affidarla proprio alla Clerici. Di certo, se così fosse, i fan sarebbero più che contenti.

Visualizza questo post su Instagram

In questi giorni di #iorestoacasa ho iniziato, un po’ per gioco, un po’ per passare il tempo, a fare delle dirette Instagram in cui mi diverto ai fornelli con i miei più cari amici della cucina👩🏼‍🍳👨🏻‍🍳. Vi sono piaciute molto e in tanti mi chiedete di continuare a farle. Quindi, senza impegno, se mi va e se vi andrà, ogni tanto ci vediamo alle 12 per cucinare una ricetta insieme🍳✨seguite le mie stories e vi aggiorno su ricette e appuntamenti

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 2 Apr 2020 alle ore 9:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Soleil Sorge vs Elena Santarelli e Cecilia Capriotti: volano paroloni

Giancarlo Magalli, dichiarazioni su Adriana Volpe: la pace è vicina?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.