Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Anne Hathaway: il suo taglio di capelli fa tendenza

anne hathaway

La bellissima Anne Hathaway ha deciso di cambiare look in occasione del film “The Hustle”.

La bellissima Anne Hathaway ha deciso di cambiare look in occasione del nuovo film “The Hustle”. L’attrice ha detto addio alla folta e lunga chioma ed è passata a un lob portato scalato e con le onde che la rende molto sbarazzina. Il taglio è diventato in un lampo la tendenza preferita dell’estate 2019.

Il nuovo look di Anne Hathaway

Non c’è occasione migliore della bella stagione per rinnovare l’acconciatura. Anne Hathaway ha unito all’arrivo dell’estate anche un’esigenza di copione e ha completamente rinnovato il look. L’attrice, in occasione del nuovo film “The Hustle”, ha dato un taglio alla sua lunga chioma e, consigliandosi con il suo hairstylist di fiducia, ha optato per un bel taglio corto. Anne ha scelto un lob scalato, che in un nano secondo è diventato il taglio più richiesto per l’estate 2019. Una vera e propria rivoluzione per la Hathaway, che con questa nuova acconciatura è diventata, sempre se possibile, ancora più bella. L’attrice infatti, è passata dal classico taglio lungo ad un caschetto che arriva ad altezza spalle, rigorosamente scalato.

A rendere l’acconciatura ancora più particolare sono le onde che creano un effetto disordinato, perfetto per aggiungere un tocco ribelle a ogni outfit. A realizzare il lob scalato è stato Adir Abergel, lo stesso parrucchiere che, proprio di recente, ha rivoluzionato anche l’immagine di Charlize Theron, che oggi sfoggia capelli scuri e frangia. Come mai il taglio scelto dalla Hathaway sta diventando un vero e proprio trend per la stagione estiva 2019? In primis perché aiuta a mostrare una chioma voluminosa e folta anche a chi non ha tantissimi capelli, e poi perché è perfetto sia per quelle che li hanno naturalmente mossi che per quante li hanno lisci e sottili. L’unica accortezza è quella di evitare di portarlo con la frangia, preferendo una linea centrale proprio come ha scelto di fare Anne, in modo da evitare problemini dermatologici quando le temperature diventeranno bollenti.

I consigli per il look di Anne

Adir Abergel, parrucchiere di fiducia di Anne Hathaway, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con il capolavoro realizzato all’attrice di “The Hustle”.

A didascalia dello scatto che mostra il lob scalato, l’hairstylist consiglia come ottenere un look identico. Si legge: “Questo taglio è perfetto se hai capelli lisci o ondulati. Per ottenere questa texture ondulata sui capelli lisci qui ci sono alcuni semplici passaggi!!!!!! 1) Applicare un primer volumizzante ovunque, poi asciugare i capelli fino a quando non sono completamente asciutti 2) aggiungere alcune onde casuali con un ferro arricciacapelli, un ferro da 1 è perfetto 3) abbattere la texture con una frusta che definisce l’umidità e un piccolo tocco di siero 4) Inclinare i capelli di lato e applicarlo dalle estremità verso le radici (ripetere su entrambi i lati) e infine 5) diffondere il prodotto nei capelli. Se hai già i capelli ondulati, fai solo i passaggi 3, 4 e 5”. Insomma, se volete avere un look come quello di Anne Hathaway non vi resta che seguire i consigli di Adir Abergel e provare a realizzare il trend dell’estate 2019: un lob scalato identico a quello sfoggiato dall’attrice di “The Hustle”.

anne

© Riproduzione riservata
Leggi anche