Home » Gossip » Anne Hathaway » Anne Hathaway scegli il look total black alla premiere di "The Iron Lady"

Anne Hathaway scegli il look total black alla premiere di "The Iron Lady"

| ,

Diciamoci la verità: Anne Hathaway è o non la più bella tra le divine di Hollywood? Viso fresco, giovane, espressivo e due occhioni che ricordano tanto la compianta Audrey Hepburn…

… lanciata dalla Disney, Anne da “Principessa di Genovia” di strada ne ha fatta tanta e, da pochissimi giorni, si è anche ufficilamente fidanzata con il suo bel Principe Azzurro con tanto di anello esclusivo. Dopo aver resentato l’utlima Notte degli Oscar, Anne è tra le più richieste del tappeto rosso: difficilmente non viene invitata e quando sfila sul red carpet, gli obiettivi sono tutti per lei. Ultima occasione per vederla in tutto il suo splendore, è stata la premiere di “Ther Iron Lady“, pellicola con protagonista Meryl Streep attrice che Anne ammira moltissimo e con cui è legata da una profonda amicizia, dopo aver girato “Il Diavolo Veste Prada”.

Anne ha sfilato sul tappeto rosso con un semplicissimo tubino nero longuette, con collo all’americana, capelli raccolti e punti luci ad illuminarle il volto… oltre al bellissimo solitario all’anulare sinistro…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Sandra Bullock fa shopping natalizio… in tuta!

Finalmente la felicità: Leonardo Pieraccioni ci presenta il film, i video e le foto della conferenza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.