Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Annarita Cipollari, chi è la sorella di Tina

chi è annarita cipollari

Nota per essere la sorella di Tina Cipollari con cui si dice che il rapporto non sia dei migliori, cerchiamo di scoprire chi è Annarita.

Chi è Annarita Cipollari, la sorella dell’opinionista più famosa d’Italia? Corteggiatrice prima, opinionista di seconda serata poi e backpackers di lusso nel programma “on the road” più famoso d’Italia: Pechino Express. Anche cantante, Tina Cipollari (presso l’anagrafe del Comune di Viterbo registrata con il nome di Maria Concetta Cipollari) è questo ed altro. Nella sua vita privata è stata l’ex moglie di Chicco Nalli dal quale ha avuto tre figli. Non molti sanno però che Tina ha una sorella. Un rapporto non sempre idilliaco ma vitale e, per quanto le due donne abbiano tenuto abbastanza lontano dai riflettori le loro vicissitudini famigliari, qualcosa su rapporti turbolenti e riappacificazioni è filtrato tra gli organi di stampa.

Annarita Cipollari

Il suo nome è Annarita, di otto anni maggiore rispetto alla sorella, anch’essa nata a Viterbo. Le similitudini non finiscono qui: entrambe bionde, lo sguardo è fiero di chi non maschera la propria propensione a pungere.

La stessa Tina non ha mai nascosto più di tanto che tra loro due le cose sono sempre state un continuo tira e molla di riavvicinamenti e allontanamenti ma la cosa nasce sin dall’infanzia. Annarita ha sempre adorato il cognato Kikko, non l’ha mai negato e ciò sembra avere disturbato Tina durante le fasi di allontanamento della coppia, solamente poco più di un anno fa. Tina, a differenza della sorella, conosce i meccanismi della televisione, della stampa rosa e “gossippara”, i canali attraverso i quali divulgare il proprio punto di vista sapendo che le opportunità di replica della sorella sono ridotte. Attraverso le pagine di DiPiù infatti Tina avrebbe dichiarato di non avere gradito l’intromissione della sorella durante la separazione dal suo ex tronista conquistato, e proprio nel rotocalco creato dal compianto Sandro Mayer, attraverso una sorta di lettera al direttore, la bionda vamp ha dichiarato che tra le sorelle sono volati anche epiteti non degni di due signore.

Il rapporto tra le due sorelle

Non è molto chiaro il rapporto tra le due.

Questo perché la platea televisiva italiana sa praticamente tutto di Tina ma quasi nulla della sorella Annarita Cipollari. Si hanno pochissime notizie della vita privata di Annarita e tutte quante sono filtrate attraverso le dichiarazioni della sorella star del piccolo schermo. Sembrerebbe che Annarita Cipollari sia sposata ma sull’orlo della separazione, anzi, le voci di una nuova storia d’amore confermerebbero che i giochi tra la coppia siano definitivamente finiti.

Annarita Cipollari dal canto suo prosegue la sua vita, fuori dai giochi televisivi e dalle news da spiaggia, concedendosi comunque un’ottima vita mondana, tra happy-hour con amici e godendosi la sua maturità di donna e di sorella responsabile. Ama il presenzialismo social prediligendo Instagram a Facebook e le piace la vita ai fornelli e un buon bicchiere di vino di qualità. Tra le varie notizie giunte alle redazioni scandalistiche, sembra che ancora una volta, dopo la separazione dalla sorella, Annarita Cipollari si sia “occupata” dell’ex cognato Kikko consigliandolo di rompere il fidanzamento con la nuova fiamma Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 2019 che Kikko ha conosciuto durante la stagione del Grande Fratello Vip alla quale i due hanno partecipato.

Annarita definisce la Lombardo un’opportunista che usa l’ex cognato per sfondare nel mondo dello show biz.
Insomma, per quanto voglia stare oltre la barriera del gossip, cosa non facile con una sorella così presente, il puzzle è più o meno completo e Annarita Cipollari si è messa in risalto come donna risoluta che non ama stare all’ombra della sorella, piuttosto ama lo stare defilata ma non in ombra.

© Riproduzione riservata
Leggi anche