Anna Valle, vaccino anti Covid per i figli: “Sto cambiando idea”

Anna Valle, vaccino anti Covid per i figli Ginevra e Leonardo: l'attrice ha cambiato idea.

Anna Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni sul vaccino anti Covid-19, ammettendo che sta cambiando idea. Nello specifico, l’attrice si riferisce alla somministrazione del farmaco ai minori e alle possibili conseguenze. 

Anna Valle: il pensiero sul vaccino anti Covid

Intervistata dal settimanale Confidenze, Anna Valle ha parlato del vaccino anti Covid-19 e ha espresso il suo pensiero in merito. L’attrice ha ammesso che, fino a qualche tempo fa, era contraria alla somministrazione del farmaco ai minori, poi ha cambiato idea.

Lei ha due figli, Leonardo e Ginevra, rispettivamente di 13 e 8 anni, e pensava di non vaccinarli. Poi, alcuni amici dei bambini hanno contratto il Covid e ha visto che, a distanza di mesi, “ne soffrono le conseguenze“. 

Anna Valle: il vaccino anti Covid ai figli

Anna ha dichiarato: 

“Un po’ di ansia me la mette la questione del vaccino ai ragazzi. Con l’inizio della scuola dobbiamo decidere e sono in stallo. Fino a tre settimane fa ero contraria. Ma parlando con alcuni medici e con altri genitori sto cambiando idea. Anche perché alcuni bambini, amici di Leonardo, hanno avuto il Covid mesi fa e ancora ne soffrono le conseguenze”.

Ginevra e Leonardo, nati dal matrimonio con l’avvocato Ulisse Lendaro, sono la sua priorità ed è per questo che deve prendere una decisione. Non è semplice, ma deve pensare al loro bene. 

Anna Valle, vaccino anti Covid ai figli: le parole

La Valle ha proseguito: 

“Non è una decisione facile, ma bisogna prenderla. Questo virus ci ha tolto certezze. Io, per esempio, sono sempre stata convinta che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole finché non lede la libertà degli altri. Ma questa volta mi rendo conto che è complicato dire cosa è giusto. Non è bello discriminare. Però, è vero che ormai è arrivato il momento in cui tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità”. 

Anna, un po’ come tutti, ha avuto qualche perplessità sul vaccino anti Covid, però è giunto il momento di prendere una decisione. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso, lite con Francesco Zangrillo: di mezzo c’è la gelosia

Space Jam 2, Lebron James sbarca al cinema: data d’uscita

Leggi anche
Contents.media