Anna Valle incinta: la figlia Ginevra avrà un fratellino

La crisi demografica ci fa decisamente un baffo

È un periodo particolare per i ginecologi, che si staranno fregando le mani in questo momento, consapevoli di quanto sia diventato di moda e trendy essere in dolce attesa.

Dopo la parziale conclusione dell’affaire Fico – Balotelli con la nascita di Pia, calmatesi le acque di casa Rodriguez e in attesa della Pausini, anche la bellissima Anna Valle ha deciso di fare la sua mossa.

A Vanity Fair l’interprete della fiction di successo Questo nostro amore ha dichiarato di aspettare un bambino, la cui nascita è prevista per aprile, che diverrà il fratellino di Ginevra, ormai fanciulla quattrenne.

Impegnata sul set tunisino del prossimo Barabba, l’ex Miss Italia avrebbe chiesto al compagno Ulisse Lendaro, avvocato e produttore, di rimandare il concepimento (praticamente immediato) e di aspettare le fine delle riprese.

Un desiderio di famiglia che nasce dalla propria esperienza, come racconta la Valle:

So che cosa significa avere fratelli: ne ho uno più grande di 4 anni e una sorella più piccola di 3. Anche se siamo lontani – lui lavora come scorta della polizia penitenziaria a Roma e lei in Sicilia, a Lentini, nel negozio di intimo di mia madre – siamo molto legati“.

Eppure, nonostante ciò e nonostante l’ottimo lavoro fatto con Ginevra, Anna non pensa di essere una madre ideale:

Mi spaventava diventare madre, non lo desideravo. Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato“.

Beh, in ogni caso buona fortuna! Ce n’è sempre bisogno… 

Image credit by Getty Images

LINK UTILI 

Questo nostro amore fiction Rai 

Festival Venezia 2012: Anna Valle in Blumarine Premio Campiello 

Questo nostro amore fiction Rai1, rassegna stampa

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2012 finale: Ics, Chiara e Davide i finalisti

X Factor 6 finale: arrivano gli Ep su iTunes e nei negozi

Leggi anche
Contents.media