Notizie.it logo

Anna Tatangelo dopo Sanremo: la sorpresa all’aeroporto

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha lasciato Sanremo dopo la fine del Festival. All'aeroporto vicino a casa ha trovato una splendida sorpresa documentata sui social.

Una delle cantanti italiane più amate che ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 è senza dubbio Anna Tatangelo. La cantante di Sora, in provincia di Frosinone, ha calcato a testa alta il palco del Teatro Ariston con una performance eccellente. In tutte e quattro le serate di gara. I risultati della classifica finale non sono stati altissimi per lei, ma quando è tornata a casa ha avuto una soddisfazione più grande di qualsiasi premio che avrebbe potuto vincere al Festival. Tutto merito del figlio Andrea D’Alessio.

Anna Tatangelo a Sanremo

Al Festival di Sanremo 2019 Anna Tatangelo si è guadagnato il ventiduesimo posto. Su ventiquattro cantanti non è un piazzamento altissimo. Ma sappiamo fin dall’alba dei tempi che la classifica del Festival è solamente indicativa e riguarda la kermesse canora. Quante volte artisti che non hanno avuto un buon piazzamento hanno poi ottenuto il pieno di consensi con le vendite dei dischi? Questo permette anche a chi non è salito sul podio o non si è aggiudicato un premio speciale di poter tornare a casa soddisfatto.

Per di più oggi, grazie ai social, i cantanti possono ricevere tutto l’affetto dei loro fans fin dal momento in cui scendono dal palco dell’Ariston.

Bella, brava e molto professionale, Anna Tatangelo si è presentata sul palco sempre con look elegantissimi che ha saputo sfoggiare in maniera eccellente. Nulla di troppo stravagante o di troppo esagerato. Anche nella serata del duetto con Syria è andato tutto perfettamente. Per di più i suoi tantissimi fans sanno che ‘Le nostre anime di notte‘, il brano che ha portato in concorso, è dedicato alla sua storia d’amore ritrovato con il compagno Gigi D’Alessio. Tutto sta andando per il meglio per la Tatangelo, indipendentemente dal piazzamento sanremese.

La sorpresa di Andrea D’Alessio

Anna, come praticamente tutti gli artisti che hanno partecipato al Festival, ha tenuto sempre aggiornati i followers di Instagram pubblicando foto e video. Lei ha anche l’abitudine di pubblicare commenti di altri e commentarli a sua volta. In genere ringraziando di cuore per i tanti complimenti che riceve.

Tra una storia e l’altra di Instagram, fa capolino un’immagine in cui ci fa capire di essere pronta ad abbandonare Sanremo e tornare a casa. Anna è in macchina, pronta per andare verso l’aeroporto.

Dopo qualche ora infatti pubblica un video, sempre sul suo profilo Instagram, dove conferma di essere atterrata. E qui la sorpresa. Chi c’è ad attenderla in aeroporto? Il figlio Andrea D’Alessio. Il ragazzino, felicissimo di rivedere la madre, la sta aspettando con ansia. Grandi abbracci e un momento molto tenero condiviso con i fans della cantante. Per lei questa è la vittoria più grande. Apprezzabilissimo anche il fatto che sia arrivata con un trolley non particolarmente grande e un altro piccolo bagaglio a mano. Può essere che ci siano altri bagagli, imbarcati sul volo, ancora da ritirare o che sono già stati caricati in macchina, ma nonostante Anna Tatangelo sia una grande star, si vede che le piace viaggiare leggera.

E ha tutto l’apprezzamento dei fans anche da questo punto di vista.

© Riproduzione riservata
Leggi anche