Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Anna Tatangelo sexy su Instagram: la foto fa impazzire i fan

anna tatangelo

Anna Tatangelo è molto seguita sui social e nelle ultime ore ha postato uno scatto decisamente sexy che sta facendo impazzire i suoi follower.

Anna Tatangelo è molto seguita sui social e nelle ultime ore ha postato uno scatto decisamente sexy che sta facendo impazzire i suoi follower. Non è la prima volta che la cantante di Sora pubblica fotografie bollenti, ma questa volta, con estrema semplicità, ha catturato l’attenzione non solo dei maschietti, ma anche delle femminucce. In tutto ciò, il più fortunato risulta essere sempre Gigi D’Alessio.

La foto di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non è solo una bravissima cantante, ma anche una vera e propria bomba sexy. Negli ultimi tempi sembra che sia diventata, tra le tante cose, una influencer molto amata e seguita. Non a caso, su Instagram vanta oltre un milione di follower e con loro condivide sia fotografie del suo lavoro, che momenti di quotidianità. Con uno degli ultimi scatti condivisi, la Tatangelo ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan. La compagna di Gigi D’Alessio, pronta per una serata mondana, si è mostrata con un look a dir poco esplosivo.

Total black, quindi nulla di sconvolgente, se non fosse che la maglia è completamente trasparente all’altezza del seno. A rendere lo scatto ancora più piccante è la smorfia che la cantante regala: una bella linguaccia. Un outfit alla Cat Woman che, con un corpo perfetto come il suo, esalta ancora di più la sua bellezza. Anna si sottopone ogni giorno a duri allenamenti in palestra, per cui il suo fisico è davvero scolpito. Una bellezza notevole, con le forme e le curve al punto giusto. I suoi tantissimi fan hanno apprezzato la condivisione e l’hanno inondata di like e commenti.

anna

La reazione dei fan

Lo scatto sexy postato dalla Tatangelo ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci più accaniti. L’immagine bomba ha riscosso quasi 130 mila like e tantissimi commenti, alcuni dei quali davvero esilaranti. Si legge: “Bellissima… Ed io che ancora mi chiedo che c**zo ci fai con Gigi d’Alessio” oppure “Beato Gigi” o ancora “Sarò pure donna ma nulla mi impedisce di dire che tu sia FIGA! Buona serata tesoro”.

Insomma, la bella Anna ha riscosso un notevole successo e la cosa che stupisce maggiormente è che gli apprezzamenti arrivano anche da donzelle. Che una donna commenti positivamente una persona del suo stesso sesso è un avvenimento raro, per cui quando accade si grida sempre al ‘miracolo’. La compagna di Gigi D’Alessio, che è uno degli uomini più invidiati d’Italia, può ritenersi più che soddisfatta, perché oltre ad essere bellissima e ad avere un corpo che pare disegnato, ha anche follower che, nella maggior parte dei casi, la seguono e la sostengono all’unanimità. In tutto ciò, i suoi seguaci più accaniti hanno solo una curiosità che non riescono a saziare: chi scatta le foto sexy di Anna? Ovviamente, non nell’ultimo scatto bollente, visto che è un selfie, ma in tanti altri chi c’è dietro la fotocamera? In molti sostengono che sia proprio Gigi, ma non ne abbiamo la conferma e, molto probabilmente, non l’avremo mai.

In fondo, cosa importa sapere chi è l’autore di qualche scatto? Alla fine della fiera, la Tatangelo è sempre una bellezza notevole e anche se a scattare la foto è il compagno o il piccolo Andrea il succo non cambia.


© Riproduzione riservata
Leggi anche