Notizie.it logo

Anna Tatangelo posta uno scatto osé: piovono critiche

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha postato una fotografia sul suo profilo Instagram ed è stata riempita di critiche. Qual è il problema sollevato dai follower?

Anna Tatangelo è finita nuovamente al centro di una bufera social. La compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram e i follower l’hanno riempita di critiche. Qual è il problema? Lo scatto, oltre ad apparire un tantino ritoccato, evidenzia le trasformazioni di Anna, dovute ai vari interventi di chirurgia estetica, che la stanno rendendo sempre più simile ad una Barbie.

Lo scatto di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è finita nuovamente al centro di una bufera social. La compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram un tantino ‘plastico’. La cantante appare vestita con un abitino cipria molto simile ad una vera e propria sottoveste. Effettivamente, la Tatangelo sembra nuda e non sappiamo a quale evento abbia avuto il coraggio di presentarsi così. Ora, le critiche maggiori non arrivano per l’outfit scelto, ma per la sua plasticità. Avete presente la rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia? Ecco, Anna ne potrebbe far parte a tutti gli effetti.

L’abitino, oltre a mettere in risalto il seno, che sembra aumentato di almeno una taglia, mostra anche gambe chilometriche. Anna non è bassa, ma non è neanche una spilungona. Qual è il problema dei fan? Alla Tatangelo vengono sollevate due critiche principali: il ricorso continuo a Photoshop e quello alla chirurgia estetica. Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo, ma la cantante si sta rovinando con le sue mani. Di quella ragazzina che si affacciava al mondo della musica non ne è rimasto più niente. I follower la accusano di aver rifatto seno, naso, zigomi, ma anche di aver fatto qualche punturina di botox di troppo. Effettivamente il cambiamento di Anna è più che visibile e non è di certo positivo. Avete presente Rodrigo Alves? Ecco, mettiamo una parrucca mora al Ken umano e le differenze sarebbero quasi impercettibili. Passi l’abito scelto per l’evento, ma smetterla con la chirurgia quando?

anna

Le critiche rivolte ad Anna

Queste non sono le prime critiche che la Tatangelo riceve.

La cantante viene spesso attaccata sui social e quasi sempre il motivo scatenante è il suo fisico. I suoi follower l’accusano perennemente di ritoccare le fotografie che posta e di apparire un tantino eccessiva in quello che fa. Ora, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo, ma perché una ragazza che la natura ha fatto bellissima deve trasformarsi fino ad apparire ‘plastica’? Ecco, questo è il quesito che il popolo virtuale si pone e le pone. Ovviamente, Anna non ha risposto a nessun commento e non credo che lo farà. Sia chiaro, nessuno ha detto che la donna sia brutta, ma solo che abusando della chirurgia stia diventando più simile ad una Barbie che ad una persona in carne e ossa. Che dire? Credo che alla decenza ci sia sempre un limite e che la Tatangelo lo stia sorpassando. Gigi D’Alessio che dice? Forse, pian piano, anche lui cederà alla chirurgia estetica e lo vedremo completamente cambiato.

tatangelo

© Riproduzione riservata
Leggi anche