Anna Tatangelo risponde al gossip su Livio Cori: “Ca***te inventate”

La cantante risponde per le rime a chi ha messo in giro la notizia di una sua presunta relazione con il rapper napoletano: "Fatevi una vita".

Anna Tatangelo non le manda a dire e sui social sbotta contro i giornali che le hanno affibbiato una relazione con Livio Cori. Nei giorni scorsi in diversi siti di gossip, infatti, era uscita la notizia di una sua presunta relazione con il rapper napoletano.

Anna Tatangelo e la relazione con Livio Cori

La cantante di Sora, ex compagna di Gigi D’Alessio, è da qualche tempo al centro del gossip per via di una presunta relazione con il rapper napoletano, Livio Cori.

La notizia circa la sua frequentazione era venuta fuori nel programma di Tv8, Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe. In quell’occasione, Santo Pirrotta aveva lanciato l’indiscrezione e da quel momento la notizia è rimbalzata su ogni sito di gossip.

Dopo qualche giorno di apparente silenzio, la Tatangelo ha deciso di dire la sua e di farlo in modo perentorio sul proprio profilo Instagram. Con due storie, infatti, la cantante ha voluto mettere in chiaro la situazione, spiegando che non esiste alcuna relazione con Livio Cori, che i due, anzi, stanno lavorando insieme alla chiusura del suo nuovo album. E soprattutto, torna sulla questione della sua privacy, che da anni è violata e su cui viene scritto di tutto.

Prima, durante la relazione con D’Alessio, e anche adesso, nonostante l’artista si dica totalmente libera, c’è sempre qualcuno che insiste ad affibbiargli un uomo accanto. Con toni duri e diretti, la Tatangelo ha messo in chiaro che se mai ne avesse voglia, sarà lei stessa a dichiarare una sua nuova storia d’amore ai media. Diversamente chiede di essere lasciata in pace.

Lo sfogo della Tatangelo

Queste le fendenti parole di Anna Tatangelo su Instagram:

Visto che che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io. Inoltre, ci tengo a precisare che conosco Livio da anni.

Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi le ha presentato Livio ecc” risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri! Ps Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita“.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kate Middleton, Meghan e l’intervista: “Nessuno è geloso di lei”

Will.I.Am contro il team di Britney Spears: “Dicevano menzogne”

Leggi anche
Contents.media