Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Anna Tatangelo in costume: spunta un dettaglio piccante

anna tatangelo

Anna Tatangelo ha pubblicato sui social alcune foto delle vacanze in costume da bagno lasciando scorgere un dettaglio piccante che in pochi conoscono.

La splendida cantante Anna Tatangelo ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram qualche foto dalle vacanze. La compagna di Gigi D’Alessio si trova al mare, probabilmente all’estero, e si sta godendo l’estate. Come di consueto ha voluto lasciare i suoi ammiratori a bocca aperta mostrando il suo fisico mozzafiato. La cantante infatti è una fanatica del fitness, che le permette di sfoggiare qualsiasi abito e costume da bagno. Questa volta la foto in costume ha anche lasciato intravedere un dettaglio piccante che in pochi avevano notato prima.

Anna Tatangelo in costume

La bella Anna Tatangelo non ha voluto specificare di preciso dove si trova in vacanza. Ha però condiviso una serie di fotografie in cui indossa un costume da bagno sponsorizzato e occhiali da sole di un noto marchio. Ai suoi fans poco importa in realtà di quello che indossa. A loro interessa vederla in tutto il suo splendore e anche questa volta non sono di certo rimasti delusi.

La Tatangelo infatti è come sempre al top, bellissima e affascinante. Lo dimostrano anche i quasi 60 mila likes che le hanno lasciato i suoi followers alla carrellata di fotografie.

Nella didascalia lei non scrive molto. Oltre a mettere il nome dei marchi che sponsorizza, fa solo riferimento ad una generica isola. Potrebbe essere qualsiasi isola, probabilmente del Mediterraneo. Qualche giorno fa sicuramente si trovava a Mykonos e potrebbe essere ancora sull’isola greca. Questo alone di mistero certo non infastidisce i suoi ammiratori, che anzi cercano di scoprire dove si trovi e non vedono l’ora che pubblichi nuove fotografie come quella in costume.

anna tatangelo

I fans notano il dettaglio piccante

Chi ha guardato attentamente la foto in costume di Anna Tatangelo ha sicuramente visto che sull’inguine ha un tatuaggio. Non si capisce bene di che tipo di tatuaggio si tratti e cosa rappresenti, ma lo si vede adesso per via del costume da bagno molto sgambato, altrimenti sarebbe stato praticamente impossibile individuarlo. L’occhio attento dei fans però è famoso per non lasciarsi sfuggire nulla e ora sicuramente ci sarà chi cercherà di indagare per capire cosa significhi quel tatuaggio così privato.

I complimenti per le foto della Tatangelo si sprecano: “Ma la bellezza???”, “Bellissima Anna”, “Wow indossare il costume intero non è per tutte. Credo che solo tu e la Marcuzzi lo indossate in modo super sensuale. Complimenti davvero”. E ancora: “Annina Annina… e io mettessi un costume del genere sembrerai un asse da stiro”, “A parte la bravura come cantante sei di una bellezza unica… i ritocchi sono stati quelli gusti”.

Sono veramente in tanti ad apprezzare la cantante sia per le sue velleità artistiche, che per il fisico mozzafiato. Se poi è lei stessa a scegliere pose provocanti che valorizzano il corpo, ancora meglio.

La Tatangelo stessa ha risposto a qualche commento ringraziando. A quello di Paola Turci, ad esempio, ma anche a quello di Chiara Biasi. Scambio di cortesie tra amiche e colleghe. C’è anche chi fa riferimento al fatto che in nessuna foto si veda il compagno della cantante, anche se non si sa se per caso semplicemente non abbia voluto mostrarsi o se si trovasse altrove: “Di nuovo senza Gigi”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche