Home » Attualità » Musica » Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Carmela Barbato: ora arriva anche papà Tatangelo

Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Carmela Barbato: ora arriva anche papà Tatangelo

| , ,

E' una storia infinita quella che lega Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio e Carmela Barbato. Una storia fatta tutta di comunicati stampa e dichiarazioni rilasciate a quotidiani, settimanali e mensili. Un'onda anomala che mira a portare in piazza i gustosi fatti del "triangolo della musica" (nel senso de Il trangolo no, non l'avevo considerato) giorno dopo giorno.

Advertisements

La cosa più bella è che a portare sulle scene questa commedia delle incomprensioni e dei tradimenti sono proprio i protagonisti, non i giornalisti. O meglio, quest'ultimi ci marciano su, ma D'Alessio & C. non è che se ne stanno in cantuccio in silenzio.

E' il magico trio a rilasciare continuamente interviste con tanto di dichiarazioni pepate. E poi non lamentiamoci se i giornali – o i blog – parlano di questa vicenda continuamente.

Ultimo ad apparire sui giornali, con tanto di intervista, è il papà di Anna, Dante Tatangelo. Indovinate un po' a chi ha rilasciato l'intervista? Maddai, a DiPiù ovviamente.

Oh, allora mettiamo altra carne al fuoco: Accettare la situazione non è stato facile – afferma Dante TatangeloPer la nostra famiglia è un momento complicato. Questa storia d'amore di mia figlia con Gigi D'Alessio ha, inutile nasconderlo, creato sconcerto a casa, preoccupazione. Accettare la situazione non è stato facile.

E te credo, visto che la Tatangelo potrebbe essere la figlia di Gigi D'Alessio. E te credo, visto che Gigi è il suo produttore. Hai tutta la nostra solidarietà Dante.

Non me ne ha parlato spontaneamente, ho dovuto tiraglielo fuori io. Lo so, giravano voci nell'ambiente. Ma io non ci avevo dato peso, ha continuato il padre. Già quante voci sentiamo anche noi ogni giorno sulla vita privata dei vip, la maggior parte delle quali sono assolutamente inventate. Chi di voi non ha sentito almeno una volta da un amico che un amico gli ha raccontato che un amico dell'amico di

E l'intervista si conclude con un bel Quando li ho visti insieme, ho chiesto: 'Siete felici?' Entrambi mi hanno detto 'sì. Bene, siamo contenti per loro, ma almeno che non si voglia portare avanti all'infinito questa storia forse è il caso di tacere un attimino su questa soap opera che vede protagonista coppia Tatangelo D'Alessio. Altrimenti tra poco dovremo sorbirci anche l'intervista del lontano zio d'America e l'intervento della nonna.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

O'Neal, fermati o papà spara

Paola Perego: "Io sono trash? Ma smettiamola"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.