Notizie.it logo

Anna Tatangelo: “Io e Gigi siamo cambiati dopo la crisi”

--

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo sono ufficialmente tornati insieme. La coppia sembra aver finalmente ritrovato un equilibrio.

Anna Tatangelo è pronta per tornare a calcare il palco del Festival più importante d’Italia ma questa non è l’unica notizia importante. La cantante sembra avere anche news riguardo l’ex marito.

“Io e Gigi ancora insieme”

La bella cantante originaria di Sola conferma la sua partecipazione all’edizione 2019 del Festival di Sanremo. Si esibirà assieme agli altri 24 Big con una canzone inedita molto personale. la cantante e cantautrice canterà d’amore, il suo amore. É ormai una notizia ufficiale, Anna Tatangelo e l’ex marito Gigi D’Alessio sono tornati insieme e si dichiarano più forti di prima. Dopo la famosa crisi del 2017 ed aver attraversato un periodo buio della propria vita Anna è pronta a ricominciare, sentimentalmente ma anche lavorativamente. In un’intervista molto personale al settimanale Chi la cantante si confessa: ”Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto. I buoni presupposti ci devono essere sempre”.

É questo quindi il segreto del loro riavvicinamento. Ritrovarsi e ricominciare da ciò che di buono c’era, lasciandosi alle spalle i torti e le delusioni. Una decisione molto difficile da prendere e che ha avuto bisogno di un lungo processo di elaborazione.

anna tatangelo

Anna Tatangelo: ”Sono cambiata”

Durante la sua intervista al settimanale Chi la cantante afferma in questo periodo di essere cambiata e di essersi riscoperta. Racconta:“Sono cambiata io, è cambiato lui. C’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva. Ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene”, ha confermato Anna. Oggi la Tatangelo si dichiara finalmente felice insieme al suo compagno e al figlio di 8 anni Andrea. Musicalmente è un periodo molto produttivo per la cantante che si presenterà a Sanremo con una canzone che tratta proprio della crisi con Gigi e di come è riuscita a superarla. “Sono in una fase successiva rispetto alla canzone, oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli.

È come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta”, ha raccontato la Tatangelo. Le male lingue vogliono la coppia appena riunita destinata al fallimento mentre molte voci di corridoio parlano già di matrimonio per i due innamorati. Anna Tatangelo non accenna alla cosa ma le indiscrezioni danno la notizia per certa. Di sicuro c’è invece il tour della cantante, confermato dalla Tatangelo stessa, nei prossimi mesi sarà impegnata nella promozione del suo singolo e del nuovo album.

© Riproduzione riservata
Leggi anche