Notizie.it logo

Anna Tatangelo, foto sexy in palestra: il web impazzisce

Anna Tatatngelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in palestra. Un fisico da urlo che ha mandato in visibilio i fan.

Anna Tatangelo è sempre più sexy. La cantante, che a breve dovrebbe uscire con il nuovo album, anticipato dal singolo ‘Chiedere scusa’, delizia i suoi follower Instagram con scatti che lasciano a bocca aperta. Tra lei e Gigi D’Alessio è tornato il sereno e, forse anche grazie a questo, la sua forma fisica appare sempre più tonica.

La vita di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, classe 1987, ha un fisico pazzesco. Merito sicuramente dell’intenso allenamento in palestra al quale si sottopone quotidianamente. La cantante originaria di Latina sta vivendo un bel periodo, legato anche alla ritrovata serenità con il compagno Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea. L’amore tra Anna e Gigi è ormai di lunga data e quando scoppiò fece molto scandalo. In primis perché D’Alessio era già sposato, ma anche per la grande differenza di età tra i due. Ricordate quando la Tatangelo venne aspramente criticata durante il Festival di Sanremo? La loro relazione era stata resa pubblica da poco e Anna ebbe la malsana idea di dichiarare apertamente il suo amore sul palco dell’Ariston.

La cantante ricevette numerosi fischi e il pubblico rimase sconvolto da quel “Ti Amo” detto in mondo visione. Bene, questi tempi sono ormai lontani e la loro relazione non fa più scandalo. Anzi, quando hanno vissuto l’ultima crisi, che li ha tenuti distanti per circa un anno, molti fan sono apparsi dispiaciuti. Dopo essersi buttata questo brutto periodo alle spalle, Anna è tornata sulle scene. A breve uscirà con il nuovo album, anticipato dal singolo ‘Chiedere scusa’, ma ha anche delle collaborazioni molto importanti in ballo. La cantante infatti, ha debuttato nel mondo della musica trap con Achille Lauro e Boss Doms, che hanno remixato il suo celebre brano ‘Ragazza di periferia’. Insomma, un periodo davvero fortunato.

La foto di Anna Tatangelo

In mezzo a tutti questi impegni, Anna non dimentica mai di curare la sua forma fisica. L’immagine di quella ragazzina che, con notevole imbarazzo, varcava per la prima volta il palco del Festival di Sanremo è ormai lontana anni luce.

La Tatangelo, negli anni, ha messo in atto una trasformazione fisica pazzesca. Dire che è bellissima è forse riduttivo. In parte, la donna si è aiutata con la chirurgia estetica, ma dall’altra si sottopone ad un allenamento quotidiano in palestra molto duro. A testimonianza di ciò, Anna ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae proprio mentre fa sport. Un pantalone aderente a vita bassa e un toppino, che copre giusto il seno, risaltano al massimo la sua fisicità. Una posa sexy, resa ancora più hot dal capello un tantino bagnato. Inutile dire che la foto ha ricevuto in breve tantissimi like e altrettanti commenti. Qualcuno la reputa anche un po’ troppo svestita, ma, sinceramente, quello che salta maggiormente agli occhi sono gli addominali. Sembra quasi che Anna non abbia mai avuto una gravidanza. Un fisico da urlo che ha mandato in visibilio i suoi innumerevoli fan.

anna

© Riproduzione riservata
Leggi anche