Home » Attualità » Personaggi » Anna Tatangelo cancella le foto da Instagram e cambia look: è bionda

Anna Tatangelo cancella le foto da Instagram e cambia look: è bionda

|

Anna Tatangelo è tornata su Instagram con novità che hanno lasciato i fan a bocca aperta: ha cancellato tutte le foto ed è bionda.

Anna Tatangelo, dopo una pausa social di qualche settimana, è tornata su Instagram e ha stupito i suoi tantissimi follower. La cantante ha cancellato tutte le fotografie che aveva in bacheca e si è mostrata con un nuovo look. Da castana, è tornata in campo bionda: cosa c’è dietro questo improvviso cambiamento?

Anna Tatantgelo cancella le foto da Instagram

Qualche settimana fa, Anna Tatangelo aveva annunciato ai fan una pausa dal mondo virtuale. La cantante non aveva specificato i motivi, ma aveva promesso che sarebbe tornata attiva con una grande sorpresa. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è tornata su Instagram con un look pazzesco. Abbandonata la classica capigliatura scura, Anna si è fatta bionda. Non solo, la bella ‘Ragazza di periferia’ sfoggia un abbigliamento davvero aggressive. A didascalia del post ha scritto:

“Mann’itt nun tiene a capa apposto”, ovvero “Mi hanno detto di tenere la testa a posto”.

Tutto qui? Ovvio che no. Anna ha stupito i suoi fan anche per un altro motivo: ha cancellato dalla sua bacheca Instagram tutte le fotografie postate in questi anni. Come mai questa scelta? Non possiamo saperlo, ma è probabile che in ballo ci sia una nuova canzone.

I fan, neanche a dirlo, hanno riempito il post di like e commenti. Molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e tutti suonano, bene o male, allo stesso modo: “Sei bellissima“.

Visualizza questo post su Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 16 Giu 2020 alle ore 5:00 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Manila Nazzaro: confessione sull’ex marito prima di Temptation Island

Vittoria Ceretti, matrimonio in gran segreto per la modella: le foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.