Anna Safroncik in lutto: “Un dolore immenso perderti”

Anna Safroncik è in lutto: è morta l'adorata nonna. L'annuncio commuove i fan.

Anna Safroncik è in lutto. L’attrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato di aver perso l’adorata nonna. Con un dolcissimo scatto in bianco e nero, ha condiviso con i fan l’immenso dolore che sta vivendo in questo delicato momento della sua vita.

Anna Safroncik in lutto

Terribile lutto per Anna Safroncik. L’attrice ucraina, figlia della ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis e del tenore Jevhenij Safrončik, ha perso l’adorata nonna.

La triste notizia arriva dal suo profilo Instagram, dove ha condiviso un bellissimo scatto in bianco e nero che la ritrae con lei. A didascalia, ha scritto:

“Buon viaggio mia adorata nonna. È un dolore immenso perderti… Vivrai per sempre dentro i nostri cuori #RIP #babushka #lida”.

Anna ha utilizzato hashtag scritti nella sua lingua madre. Nello specifico, “babushka” è una parola slava che indica la “nonna” o una “anziana signora”. La Safroncik è nata a Kiev 39 anni fa, ma vive in Italia da quando aveva 12 anni. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, grazie anche al mestiere dei genitori, è avvenuto quando aveva soltanto 4 anni. Ha studiato musica, canto, ballo e recitazione presso l’Accademia Nazionale dello Spettacolo della sua città natale. Per quanto riguarda l’adorata nonna, non sappiamo se anche lei sia stata un’artista o meno, ma possiamo affermare che tra lei ed Anna c’era un rapporto di grande affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alan Friedman attacca Melania Trump: “La escort di Donald”

Fedeltà: nuova serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone

Leggi anche
Contents.media