Anna Pettinelli positiva al Covid-19: “Vi prego, state attenti”

Anna Pettinelli è risultata positiva al Covid-19: l'appello ai fan.

Anna Pettinelli è positiva al Covid-19. L’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima puntata di Amici 20, dove la speaker radiofonica è insegnante di canto. Dopo la messa in onda, ha voluto lanciare un appello ai fan attraverso il suo profilo Instagram.

Anna Pettinelli positiva al Covid-19

Anche Anna Pettinelli è risultata positiva al Covid-19. Nel corso dell’ultima puntata di Amici 20, la stessa che ha visto andare in onda un duro scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, la speaker radiofonica è intervenuta in collegamento dalla sua abitazione.

Anna ha spiegato di aver contratto il “virus democratico”, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

Dopo la messa in onda, la Pettinelli ha registrato un breve video su Instagram e ha lanciato un appello a tutti i fan. Ha spiegato che, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, è stata super attenta alle norme imposte dal Governo, eppure ha ugualmente contratto il Coronavirus. Ha dichiarato:

“Grazie dei messaggi e della solidarietà, però vi posso dire che sono al decimo giorno di sintomi che sono stati lievi e sono stata veramente molto fortunata perché tanti altri non lo sono stati quanto me. Ne approfitto per dire una cosa: non mi sono mai tolta la mascherina, sono stata sempre super attenta e ho rispettato il distanziamento. Sia a RDS che ad Amici i controlli sono capillari, abbiamo fatto tanti tamponi e abbiamo sempre rispettato tutti i protocolli. Come io l’abbia preso, non lo so. Quindi, la prossima volta che vi togliete la mascherina sappiate che se l’ho preso io che sono super controllata lo possono prendere tutti. Vi prego: state attenti. Io sono stata fortunata, ma non è detto che gli altri lo siano quanto me”.

L’appello lanciato da Anna è chiaro: il Covid-19 non va sottovalutato e le precauzioni non sono mai troppe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 2020, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: “Bullismo”

Stasera in tv 17 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media