Anna Munafò ha partorito: è nato Michael

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha partorito: annuncio e foto.

L’ex tronista Anna Munafò ha partorito: è nato il piccolo Michael. La bella notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della bella siciliana che ha condiviso con i follower uno scatto insieme al marito Beppe Saporita e al piccolino. La foto è stata sommersa di like e commenti.

Advertisements

Anna Munafò ha partorito

Fiocco celeste per Anna Munafò. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente partorito e ha condiviso su Instagram la prima immagine del piccolo Michael. Soltanto qualche giorno fa, la bella siciliana incitava il suo primogenito a venire al mondo. I suoi Tik Tok hanno fatto morire dal ridere i fan e gli stessi attendevano con lei il grande evento.

Anna, a didascalia di uno scatto che la ritrae con Michael e con il marito Beppe Saporita, ha scritto: “21/06/2020 arrivi tu… Michael”. Il volto del bambino è giustamente coperto da un cuoricino azzurro. La Munafò appare raggiante e bella come sempre. Il post, neanche a dirlo, è stato preso d’assalto da amici e seguaci.

Visualizza questo post su Instagram

21/06/2020 arrivi tu 🥰❤️ Michael ❤️🥰 @peppesaporita

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data: 21 Giu 2020 alle ore 1:31 PDT

Gli amori di Anna

Ai tempi di Uomini e Donne, Anna aveva scelto Emanuele Trimarchi. La loro relazione, però, è naufragata ben presto e la giovane è tornata tra le braccia dell’ex fidanzato. Quest’ultimo risponde al nome di Matteo Milioti e con lui si sarebbe dovuta sposare il 4 maggio del 2019. Le nozze saltarono all’improvviso e dopo solo 7 mesi la Munafò ha giurato amore eterno a Beppe Saporita.

Visualizza questo post su Instagram

Buon principio a noi ❤️🥰

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo) in data: 1 Gen 2020 alle ore 1:04 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis in costume, il commento di Damante: “Qualità”

Stasera in tv 22 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media