Home » Gossip » Anna Lou Castoldi debutta in Baby 3: il commento di Morgan e Asia

Anna Lou Castoldi debutta in Baby 3: il commento di Morgan e Asia

|

La giovane figlia di Asia Argento e Morgan ha debuttato nel suo primo ruolo d'attrice per una serie Netflix.

Anna Lou Castoldi, figlia 19enne di Morgan e Asia Argento, ha debuttato nella serie tv Netflix Baby 3. La giovane figlia d’arte – nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi – ha confessato le sue impressioni sul suo ruolo.

Anna Lou Castoldi in Baby 3: il debutto

Timida e dallo spirito dark e creativo, Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento. Ha 19 anni e studia all’Accademia di Belle Arti, e dopo un debutto giovanissima nel film della madre, Incompresa, quest’anno ha debuttato per la prima volta nella serie tv Netflix Baby 3. Anna Lou ha confessato di non sapere se nel suo futuro ci saranno nuovi ruoli come attrice, quel che è certo è che la parte l’avrebbe aiutata ad affrontare meglio la sua timidezza e i suoi problemi di autostima. Sia suo padre Morgan che sua madre Asia Argento l’avrebbero incoraggiata a fare ciò che avrebbe sentito meglio per se stessa, lasciandola libera di scegliere e senza tentare di influenzarla:

“A papà inizialmente non l’avevo detto, l’ha scoperto lui. Però era dalla mia parte: ‘Se è quello che vuoi fare ti supporto, ti impegni in quello che fai, e va bene’. (…) Ci sono i lati positivi e negativi in tutti i lavori, mamma mi ha sempre lasciato tanta libertà, si fida di me. Qualsiasi scelta faccia sa che alla fine c’è sempre un ragionamento dietro”, ha affermato la giovanissima attrice. La serie tv targata Netflix e diretta da Letizia Lamartire, è incentrata sulla storia di due giovani prostitute.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Flavia Vento abbandona il GF Vip: “Mi mancano i miei cani”

Fausto Leali: le dichiarazioni su Mussolini e Hitler creano caos

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.