Home » Gossip » Anna Kendrick » Anna Kendrick si "spoglia" prima di Breaking Dawn

Anna Kendrick si "spoglia" prima di Breaking Dawn

| , ,

Dopo Kristen, Robert e Taylor, ecco Anna Kendrick “L’amica Jessica” di Bella nella Twilight Saga, lasciarsi fotografare in pose sensuali e abiti succinti per Flaunt Magazine. La giovane attrice, già nominata all’Oscar per il film “Up in the air” accanto a George Clooney, si prepara alle riprese di Breaking Dawn…spogliandosi.
La bella Anna, ora sul grande schermo con il film “Scott Pilgrim Vs. The World“, nell’intervista si racconta parlando dei suoi esordi a scuola con i musicals, fino ad arrivare al grandissimo successo di Twilight, diventando, in breve tempo, “preda” di tanti fans in tutto il mondo.
Parlando proprio del suo personaggio in Twilight, Jessica, Anna afferma di non sapere “…esattamente da dove arrivi Jessica…” probabilmente riferendosi al personaggio che non rispecchia il carattere dell’attrice stessa, forse più dinamica, più solare e meno timida e insicura (come mostrano le immagini dl suo servizio fotografico).
Intanto, per tutti  i Twilight addicted, confermo l’uscita del DVD e del Blu-Ray di Eclipse per il 4 Dicembre prossimo. Il DVD sarà messo in vendita in 4 versioni differenti: Disco singolo, Doppio DVD, Deluxe Edition anche in Blu Ray a tiratura limitata e sempre il 4 Dicembre, sarà messo in vendita il cofanetto Twilight Trinity con i primi tre film della Saga…cosa aspettate a prenotare la vostra copia?!?

 


Source Image: Flaunt Magazine

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Comunicazione di servizio

L'omicidio di Sarah Scazzi e lo sciacallaggio dei media: i dubbi e le certezze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.