Notizie.it logo

Anna Falchi dichiara: “Il mio uomo deve essere instancabile”

anna falchi

L'attrice e produttrice Anna Falchi ha le idee molto chiare in fatto di sesso. Ha un ideale di partner che non è facile da trovare e spiega perché.

Da anni ormai Anna Falchi è considerata il sogno erotico di molti uomini. Anche adesso, che ha qualche annetto in più sulle spalle, continua ad essere una delle donne dello spettacolo italiano più belle e al contempo non volgari, a differenza di moltissime altre che, pur di farsi notare, sono disposte a tutto o quasi. C’è qualcosa però a cui la Falchi non rinuncerebbe, ed è il sesso. Ma non sesso con un uomo qualunque. Il maschio perfetto per l’attrice deve essere un uomo instancabile. E lei stessa ha confessato che, nella sua vita, ne ha trovati e provati tanti che erano tutt’altro che instancabili.

Gli amori di Anna Falchi

Sex symbol indiscusso per tutto il ventennio che copre gli anni ’90 e i primi del 2000, Anna Kristiina Palomäki Falchi, meglio conosciuta come Anna Falchi, ha turbato il sonno di quasi tutti i maschietti italiani. Lei, con quel fisico da Venere, capelli biondi e occhi profondi, seno prorompente e gambe chilometriche, è nata in Finlandia nbel 1972, ma il successo lo ha trovato in Italia.

Tutto per la bella Anna è cominciato con il secondo posto a Miss Italia nel 1989. Si era trasferita in Italia perché il padre è italiano. Da lì servizi fotografici, campagne pubblicitarie, tante televisione e tanto cinema. Poi è passata al teatro ed è diventata anche produttrice.

E per quanto riguarda la vita privata? La Falchi ha avuto alcuni amori famosi, primo tra tutti i ordine di tempo il pilota Max Biaggi. Erano gli anni ’90, la stessa decade in cui poi ha fatto coppia fissa con Fiorello. Nel 2005 arrivano le nozze tanto chiacchierate con Stefano Ricucci. Una specie di disastro. Matrimonio durato un anno e molto infelice. Anna Falchi si è ripresa pochi anni dopo grazie a Denny Montesi, imprenditore da cui ha avuto la figlia Alyssa nel 2010. Anche il rapporto con Montesi si è concluso e da qualche anno la Falchi sta con Andrea Ruggieri.

Sesso con un uomo instancabile

Negli anni le dichiarazioni di Anna Falchi in merito al sesso sono state timide e sporadiche.

Anni fa la bella attrice ha dichiarato di aver sempre fatto molta fatica a trovare l’uomo giusto a letto. In un’intervista al settimanale gossipparo ‘Chi’ del 2008 ha anche spiegato: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi“. Dichiarazioni simili le abbiamo giusto sentite poco tempo a da Taylor Mega, una delle naufraghe dell’ultima ‘Isola dei Famosi’ che cerca in ogni modo di far parlare di sé e che in qualche modo forse vorrebbe avere lo stesso successo della Falchi, ma sarà molto difficile.

Del 2010 invece le dichiarazioni al settimanale ‘Oggi’: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante“. Questa forse è un po’ azzardata, ma lasciamole il beneficio del dubbio. e, soprattutto, lasciamo sognare i suoi fans, che se la possono immaginare nella veste della donna ammaliante e vogliosa.

Anche se sappiamo che la Falchi sa essere una donna molto dolce e romantica, oltre ad una predatrice del sesso.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche