Home » Gossip » Anna Falchi in quarantena: “Non vedo il mio fidanzato da un mese”

Anna Falchi in quarantena: “Non vedo il mio fidanzato da un mese”

|

Anna Falchi ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus e ha confessato che avverte la mancanza del fidanzato.

Anna Falchi è intervenuta nel programma radiofonico I Lunatici e ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus. La showgirl ha confessato che lei e il compagno Andrea Ruggeri hanno scelto di non convivere e che proprio per questo motivo non si vedono da oltre un mese.

Anna Falchi in quarantena

Così come per tutti noi, anche la quarantena di Anna Falchi procede senza troppi intoppi. La showgirl, nel corso di un’intervista nel programma radiofonico I Lunatici, ha raccontato che sta vivendo l’emergenza Coronavirus al fianco della sua adorata bambina. La piccola Alyssa, che ha dieci anni, è nata nel corso della relazione che Anna ha avuto con Denny Montesi. La bambina vive con lei ed è la persona più importante della sua vita. Subito dopo, però, c’è il fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia. La coppia è insieme dal 2012 ma, fin dall’inizio della loro storia d’amore, ha scelto di non vivere sotto lo stesso tetto. La Falchi ha dichiarato:

Mi manca il mio fidanzato, non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con il mio fidanzato. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l’amore. Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. È una prova. Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorato di prima”.

Anna e Andrea non si vedono da oltre un mese, ovvero da quando è esplosa l’emergenza Coronavirus. La distanza, però, sembra che stia rafforzando ancora di più il loro legame.

Le giornate di Anna

Considerando l’assenza del fidanzato Andrea, come trascorre le sue giornate? La Falchi ha raccontato:

“Le mie giornate casalinghe? Dipende, qualche volta faccio tardi davanti alla televisione davanti a serie o a film. Mi alleno in casa, faccio un po’ di cardio e poi faccio esercizi ogni giorno per una parte diversa del corpo. Mi piace anche cucinare, faccio la spesa ogni quattro giorni, cercando di sbrigarmi per non creare ulteriori file. Ho tutto sotto casa, vado a piedi. Amo cucinare, mi piace molto mettermi alla prova ai fornelli. Nel pomeriggio mi dedico alle lezioni online con mia figlia, la aiuto a fare i compiti e nel frattempo ripasso”.

Insomma, le giornatte di Anna sono davvero ricche di impegni: sport, cucina, tv e, ovviamente, la sua bellissima Alyssa. Qual è la prima cosa che farà quando la pandemia mollerà la presa? Correre dal suo Andrea e abbracciarlo senza tregua.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gianmarco Onestini balla al supermercato, la Vignali: “Senza parole”

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: “Deve morire”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.