Anna Dan, l’incidente di Gianni Morandi: “Ha preso una bella botta”

Anna Dan racconta il terribile incidente di Gianni Morandi: la strada verso la guarigione è ancora lunga.

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi, ha raccontato nei dettagli il brutto incidente del marito. Qualche mese fa, mentre stava bruciando delle sterpaglie, è caduto nelle fiamme e ha riportato gravi ustioni. Come sta oggi? Come ha affrontato questo lungo calvario?

Anna Dan: l’incidente di Gianni Morandi

Gianni Morandi, dopo il terribile incidente in campagna, sta pian piano guarendo. Ci vorranno ancora molti mesi prima di tornare in forma come un tempo, ma il cantautore può contare sulla vicinanza della sua adorata Anna Dan.

La moglie, intervistata da Sette, inserto del Corriere della Sera, ha raccontato nei dettagli la brutta ustione che ha colpito il marito. In un primo momento, Gianni non credeva di essere tanto grave, o meglio lo sperava. Pensava che potesse guarire con una semplice pomata per le scottature, ma Anna l’ha convinto a chiamare l’ambulanza. Il giorno dell’incidente, la Dan non era in casa, ma quando Morandi le ha telefonato, ha subito capito che era successo qualcosa di grave

Anna Dan, l’incidente di Gianni Morandi: i dettagli

Settantasei candeline sul groppone, Gianni è sempre stato positivo, ma con l’incidente aveva perso questa sua dote. “Ha preso una bella botta! Questa avventura non se la scorda perché lo spavento è stato troppo forte. Lo vedeva specchiato sulla mia faccia mentre si ostinava a chiedermi se avessi in casa qualcosa per le scottature“, ha raccontato Anna. 

La moglie di Morandi ha rivelato che, il giorno dell’incidente, appena è arrivata a casa l’ha trovato sulla soglia, “con il telefonino sotto al braccio perché non poteva tenerlo in mano, con dolori fortissimi ovunque“. Per la prima volta in vita sua, la Dan l’ha visto “fragile e completamente immerso in un presente del tutto inaspettato“. La donna, alla fine, è riuscito a convincerlo a chiamare l’ambulanza. Appena sono arrivati i soccorsi, gli hanno subito fatto una flebo di antidolorifico e trasportato con urgenza in ospedale

Anna Dan, l’incidente di Gianni Morandi: come sta oggi

Sono stati mesi difficili, in cui Anna ha visto Gianni triste come mai successo prima. Anche se sui social sfoderava il suo sorriso migliore, in casa aveva l’umore sotto i piedi. A tirarlo su ci ha pensato Jovanotti. Prma dell’incidente, Morandi gli aveva chiesto una canzone e la stessa è arrivata proprio quando è stato dimesso dall’ospedale. La Dan ha raccontato: 

“Non era un momento allegro ma la voce di Lorenzo ha subito avuto un effetto balsamico ‘Gianni come va, non mi sono dimenticato della canzone eh… Ne ho una bella e se la canti tu diventa bellissima!’. E per mail a casa nostra è arrivata… L’allegria“.

Gianni ha così ritrovato la forza che gli mancava da tempo. Ad oggi, Morandi sta meglio, ma la strada verso la guarigione è ancora lunga. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Ha venduto materassi per 20 anni”

Come arredare il bagno in stile nordico e moderno

Leggi anche
Contents.media