Anna Boschetti incinta: la rivelazione dell’ex volto di Temptation

Anna Boschetti incinta di Andrea Battistelli? La confessione dell'ex volto di Temptation Island.

Anna Boschetti, ex volto molto discusso di Temptation Island, ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava: era incinta dell’ex fidanzato Andrea Battistelli, ma ha perso il bambino. Una confessione delicata, che è stata spiattellata sui social nel corso di una diretta Instagram con Amedeo Venza.

Advertisements

Anna Boschetti incinta

Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono stati una delle coppie più discusse dell’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Lei è apparsa come la classica donna interessata alla posizione sociale del suo uomo, mentre lui come un ragazzino alla ricerca di una compagna/mamma matura. Nonostante se ne siano dette di tutti i colori, i due hanno lasciato la Sardegna mano nella mano.

A distanza di qualche mese da quel momento, la coppia ha regalato ai fan una diretta Instagram all’insegna del trash. Anna e Andrea non stanno più insieme perché lei sostiene di aver scoperto dei tradimenti. Ovviamente, Battistelli replica di non aver mai “tradito sessualmente” la sua fidanzata, ma di aver solo chattato con qualche donzella.

Dopo questo teatrino pietoso, la Boschetti ha fatto un’altra diretta social con Amedeo Venza e ha ammesso di essere stata incinta di Andrea. Parliamo al passato perché, purtroppo, la gravidanza non è andata a buon fine. La donna ha dichiarato:

“Sì aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana. Non volevo che uscisse fuori, però tu sei il re degli scoop, posso anche immaginare chi ha fatto uscire questa voce. Volevo non tirarlo fuori, però lo tiri fuori e poi chiudiamo questo discorso per favore, perché è una ferita ancora aperta”.

La gravidanza, stando a quanto sostiene Anna, risale a qualche mese prima della loro partecipazione a Temptation Island. Non si capisce bene come sia venuto fuori un dettaglio tanto intimo, ma la Boschetti sostiene di aver rivelato questo particolare ad una compagna del programma delle tentazioni.

La replica di Andrea

Mentre Anna confessava l’aborto spontaneo ad Amedeo, Andrea ha commentato in diretta esprimendo il suo sdegno. Venza, dopo aver concluso la chiacchierata con lei, ha invitato nel suo salottino virtuale Battistelli. Quest’ultimo ha accettato ed è apparso come una furia. Il ragazzo, ovviamente, avrebbe preferito che la notizia della gravidanza rimanesse privata e sostiene che la sua ex lo abbia rivelato “a favore di telecamere“.

Inoltre, Andrea sostiene che la perdita del bambino sia avvenuta molto prima di Temptation Island. I due ex volti del programma delle tentazioni continueranno a lavare i panni sporchi sui social? Ci auguriamo di no.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amedeo venza (@amedeovenzaofficial_) in data: 11 Nov 2020 alle ore 2:14 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020, terzo live: Daniela Collu sostituisce ancora Cattelan

Zlatan Ibrahimovic, il film sulla sua vita: data d’uscita e temi affrontati

Leggi anche
Contents.media