Home » Gossip » Angelina Jolie » Angelina Jolie splendido volto di Marie Claire 2012

Angelina Jolie splendido volto di Marie Claire 2012

| ,

Attrice, mamma, regista, produttrice, ambasciatrice ONU e globetrotter: Angelina Jolie è praticamente un robot in carne ed ossa … un’instancabile amante della vita in tutte le sue sfaccettature.

Marie Claire le dedica la copertina ed un ricco servizio fotografico, corredato da una intervista da leggere tutta d’un fiato: lei, i figli e l’amore per Brad Pitt suo inseparabile compagno da sei anni, dal quale non riesce a separarsi nemmeno un solo secondo.

Alla domanda riguardo una possibile nuova gravidanza, Angelina risponde serenamente affermando che non mette limiti alla provvidenza e che con Brad sarebbe pronta a sfornare altri pargoli… perchè la famiglia ” è la cosa più importante”. La famiglia, la sua numerosa famiglia, voluta con tutte le sue forze: tre bambini naturali e tre adottati in quelle stesse terre dove lei cerca di dare più aiuti possibili.
Il gossip non le interessa e nemmeno (forse) il matrimonio, ma noi, sognatrici di indole, ci aspettiamo i Fiori d’Arancio della coppia più bella di Hollywood…

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Finalmente la felicità, trailer, cast del film di Pieraccioni

Gary Oldman a IO Donna: "Un giorno vorrei stringere anche io quella dannata statuetta"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.