Home » Gossip » Angelina Jolie » Angelina Jolie sceglie il "rosso passione" per la premiere di "The Tree Of Life" con Brad Pitt

Angelina Jolie sceglie il "rosso passione" per la premiere di "The Tree Of Life" con Brad Pitt

| ,

Dire bellissima secondo me è riduttivo, soprattutto quando si parla di Angelina Jolie: chiamatela solidarietà femminile, ma una donna con un viso così è davvero difficile trovarla!!

Lo sa bene anche Brad Pitt che, nonstante sia considerato uno tra gli uomini più sexy del mondo, non perde d’occhio la sua anima gemella Angie. Sono sempre insieme, non si lasciano mai e si supportano nel lavoro  che fanno: lui accompagna lei alle premiere (non ultima quella di Kung Fu Panda 2) e viceversa. Amore, complicità, passione come il colore dell’abito che Angelina ha scelto per lasciare tutti a bocca aperta sul red carpet. Quella creazione di Jenny Packham, ha reso Angelina ancora più raggiante… davero perfetta ed impeccabile.

Angie è anche “umanamente raggiungibile”, non è un’attrice come tutte le altre, ma vive consapevole di essere davvero molto fortunata: non si tira indietro davanti ai fotografi e ha sempre un sorriso per i suoi fans, soprattutto se uno di questi ha pochissimi mesi di vita. Durante il red carpet di “Tree Of Life“, Angie si è trasformata in una tenera mamma per un piccolo fagottino arrivato anche lui alla premiere.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Ballottaggio, Silvio bollito da Obama e brogli di piazza

Hollywood sotto shock: morto per overdose Jeff Conaway l'indimenticabile Kenickie di Grease

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.