Home » Gossip » Angelina Jolie » Angelina Jolie presenta il suo film: premiere a NYC per "The Land Of Blood and Honey"

Angelina Jolie presenta il suo film: premiere a NYC per "The Land Of Blood and Honey"

| , ,

Mentre Los Angeles era occupata per la premiere di “New Year’s Eve” a NYC Angelina Jolie insieme al compagno Brad Pitt, hanno calcato il red carpet per la premiee di “In The Land of Blood And Honey“, primo film scritto e diretto dalla stessa attrice.

Angelina, che pochi giorni ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato del suo passato da “Bad Girl”, sembra aver fatto della semplicità la sua complice in eleganza: alla premiere, infatti, la bellissima attrice con trucco e parrucco molto naturali, ha scelto di indossare un top di raso nero Joseph e una lunga gonna nera di Ralph Lauren… il tutto “vivacizzato” da una pesante collana in oro giallo. Brad elegante e casual come al solito ha (finalmente!!) lasciato a casa gli occhiali scuri.
La pellicola diretta da Angie, in questi giorni è al centro di numerose polemiche perchè sembra che l’attrice sia stata accusata da un giornalista ( James J. Braddock) di aver in qualche modo “rubato” l’idea del film da un articolo da lui stesso scritto… sarà vero?

Intanto, eccovi il trailer di “In The Land Of Blood and Honey” che arriverà nei cinema il prossimo 23 Dicembre.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Michelle Pfeiffer e Zac Efron insieme alla premiere di "New Year's Eve"

Fiorello show con Benigni, Jovanotti e Gabriele Paolini (video)

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.