Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Angelina Jolie in Sudamerica preoccupa i fan: sembra malata

Angelina Jolie

Angelina Jolie è troppo magra: il suo stato di salute fisica ed emotiva preoccupa i fan di tutto il mondo dopo le foto in Colombia.

Angelina Jolie è da sempre impegnata nella difesa dei diritti dei popoli e delle persone più sfortunati del mondo. Anche in un periodo che non sembra affatto facile per lei, Angelina ha scelto di mantenere fede al suo dovere di rappresentante dell’Alto Commissariato Onu per i Rifugiati e ha visitato alcuni campi in Sudamerica. Le fotografie della sua missione però hanno suscitato grandissima preoccupazione tra i fan dell’attrice, che sembra davvero in pessima forma.

Angelina Jolie è malata?

Le sue responsabilità umanitarie questa volta l’hanno portata a volare in Sudamerica, e per la precisione al confine tra Colombia e Venezuale, dove si sta consumando una vera e propria emergenza umanitaria. Qui infatti si stanno ammassando migliaia di persone in fuga dal Venezuela, stato in cui le condizioni di vita stanno diventando sempre peggiori a causa della cristi economica che ha colpito il paese.

Angelina Jolie è quindi volata fino ai campi che accolgono i profughi e li ha incontrati per poter saggiare con mano le loro reali condizioni e individuare quali siano i loro bisogni più urgenti.

Per farlo Angelina ha indossato una sorta di “divisa ufficiale”, ovvero una tunica bianca con il logo dell’Alto Commissariato e si è presentata con un trucco leggero e i capelli pettinati sommariamente, portati sciolti sulle spalle o raccolti in uno chignon improvvisato.

Il suo aspetto generale è apparso comunque molto stanco e malandato: l’attrice appare particolarmente pallida e magra, i tratti del viso particolarmente scavati.

Le fotografie hanno generato una grande preoccupazione tra i fan e probabilmente anche tra coloro che le sono più vicini. Le voci che hanno cominciato a circolare sulle effettive condizioni di salute dell’attrice non sono state affatto rincuoranti.

Il dolore per la separazione da Brad Pitt

Alla base dell’attuale stato di salute di Angelina Jolie ci sarebbe la dolorosa separazione dal marito Brad Pitt, al quale la Jolie è stata legata a lungo e molto profondamente. I problemi che avrebbero portato alla separazione tra i due, stando almeno a quello che si è detto negli scorsi mesi, sono nati dalle pessime abitudini di Brad Pitt, accusato dalla Jolie di essere un pessimo padre per l’abuso di alcool e di droghe che stava facendo.

A seguito della delusione nata dal divorzio da Pitt, Angelina sembra finita in uno stato di prostrazione fisica ed emotiva da cui potrebbe risollevarsi con difficoltà.

Il testamento e il fantasma dell’anoressia

Secondo le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni, Angelina Jolie avrebbe già fatto testamento, informazione che secondo alcuni potrebbe essere collegata alla consapevolezza, da parte dell’attrice, che le sue condizioni di salute non sono affatto ottimali.

In realtà non si tratta di un’informazione così preoccupante: sono moltissimi i personaggi dello spettacolo che danno precise disposizioni testamentarie per organizzare il proprio ingente patrimonio economico in caso di morte improvvisa.

L’anoressia è un altro tema di cui si è recentemente tornato a parlare in relazione alla Jolie. E’ un argomento che ritorna di tanto in tanto e che ha sempre preoccupato abbastanza i fan dell’attrice, i quali anche in questi giorni temono che Angelina abbia di nuovo smesso di mangiare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche