Home » Gossip » Angelina Jolie » Angelina Jolie gravidanza: l'attrice è in attesa del quarto bebè

Angelina Jolie gravidanza: l'attrice è in attesa del quarto bebè

| ,

Finalmente la notizia che tutti aspettavano è arrivata: la bellissima Angelina Jolie, sarebbe in attesa del suo quarto figlio (naturale), il settimo se consideriamo anche i tre piccoli in adozione.

La notizia è stata diffusa dall’Ok Magazine: Angelina sarebbe incinta di appena tre mesi ed ecco spiegato il motivo per cui, la bellissima attrice,  in questi ultimi giorni appare davvero raggiante ad ogni red carpet.

La coppia più invidiata d’America, dunque, starebbe allargando la già numerosa famiglia; una fonte vicina alla coppia ha affermato che Angelina a breve termine darà l’annuncio ai media, ma in questo momento sta “godendo” delle gioie della maternità (compresi nausee e aumento di peso), in forma totalmente privata.
Recentemente la Jolie aveva affermato che essere in “dolce attesa” è la cosa più bella che le sia mai capitata e che non potrebbe mai smettere di “aspettare figli”.

Nessuna dichiarazione per quanto riguarda Brad Pitt che, a giudicare da come guarda la compagna, non vede l’ora di avere un altro pargoletto da stringere tra le braccia.

 

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

The Show Must Go Off: il nuovo sabato sera di La7 con la Dandini

Vuoi fare il deejay da casa? Radio Birra offre lavoro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.