Angelina Jolie e Brad Pitt figli e matrimonio: in dolce attesa e nozze dopo Cannes, sarà vero?

Ormai è un tira e molla eterno, quello delle nozze di due tra le star più apprezzate e potenti di Hollywood.

Stiamo parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt, la cui relazione, nonostante sembri andare a gonfie vele, non ha mai trovato la concretizzazione istituzionale di un rito civile o religioso.

Advertisements

I due attori sono infatti a capo di una famiglia molto sui generis, essendo genitori di ben 6 bambini: partendo dal più grande al più piccolo troviamo l’undicenne Chivan Maddox, adottato in Cambogia; il vietnamita Pax Thien di 9 anni; Zahara Marley di 7, di origini etiopie, anch’essa adottata; quindi la figlia naturale Shiloh Nouvel, nata nel 2006; e, ultimi ma non ultimi, i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline, usciti allo scoperto nel 2008.

La coppia di infanti potrebbe però non rappresentare la chiusura del cerchio tribale dei Brangelina, almeno stando alle indiscrezioni della stampa. L’interprete di Changeling sarebbe infatti al terzo mese di gravidanza, anche se la notizia non è ancora stata divulgata ufficialmente.

Ad accompagnare queste illazioni ce ne sono altre riguardanti il presunto prossimo matrimonio della coppia. Il grande passo potrebbe avvenire immediatamente dopo la chiusura del Festival del Cinema di Cannes (che cade il 26 maggio), alla quale Pitt parteciperebbe per promuovere il suo ultimo film, il lungamente ritardato World War Z.

Sempre secondo fonti interne non verificate i due si sarebbero presi un paio di settimane di pausa dopo l’evento e avrebbero invitato gli amici più intimi presso la loro residenza nel sud della Francia, Chaeau Miraval, sede dell’ipotetica cerimonia di nozze.

Il tutto è avvolto nel mistero e questa sequela di indizi e intuizioni sembrano davvero appartenere alla trama di un giallo. Scopriremo presto allora chi è l’assassino…forse il prete? 

Foto: Getty Images

   

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marco Travaglio È stato la mafia: nuovo spettacolo di teatro civile

Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: secondo figlio per i due?

Leggi anche
Contents.media