Home » Gossip » Angelina Jolie » Angelina Jolie e Brad Pitt bellissimi e innamoratissimi sul red carpet di Kung Fu Panda 2

Angelina Jolie e Brad Pitt bellissimi e innamoratissimi sul red carpet di Kung Fu Panda 2

| , ,

Angelina Jolie e Brad Pitt belli e innamorati più che mai, hanno sfilato sul red carpet della premiere losangelina di “Kung Fu Panda 2“:  nonostante le numerose ore di volo sulle spalle (la coppia è appena arrivata da Cannes), i due hanno sorriso ai fans concedendo anche autografi.

Angie , proprio durante la premiere, ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato la sua debolezza: “Sono i miei filgi. Prima che nascessero ero una tipa tosta, forse troppo tosta. Loro sono riusciti a tirare fuori il lato dolce di me e questa cosa mi piace e mi rende serena.”. Angelina ha continuato poi a parlare di Tigre, il personaggio animato di Kung Fu Panda alla quale presta la sua sensualissima voce: ” Grazie a questa esperienza, ho capito che il lavoro che faccio è il più divertente del mondo. Potevo andare a doppiare il fil anche in piagiama senza mai separarmi dai miei figli. Il bello di una famiglia non sono la serenità e la sincerità il resto non conta”.

 

A proposito della bellissima famiglia Pitt, pare che Jack Black collega e coprotaginista “vocale” di Angie in Kung Fu Panda, abbia già pianificato un matrimonio tra i suoi filgi e quelli di Angelina e Brad… se son rose…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Rapporto Istat, l'Italia è un paese per poveri (ma la tv non se ne accorge)

Nadal, Steffi Graf e la differenza uomo-donna

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.