Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Angelina Jolie cancella Brad Pitt dalla sua vita

angelina jolie

Angelina Jolie ha ufficialmente cancellato il cognome dell'ex marito Brad Pitt dallo stato civile decretando la fine definitiva dei Brangelina.

Arriva un altro colpo basso per tutti gli inguaribili romantici che avevano sognato un riavvicinamento tra Angelina Jolie e Brad Pitt. I Brangelina non sono destinati a tornare insieme. Nemmeno in un’era in cui sembra che i ritorni di fiamma tra i personaggi dello spettacolo vada di moda. Questo perché legalmente l’attrice ha chiesto di rimuovere il cognome dell’ex marito. Niente più signora Jolie Pitt adesso. E niente più sogni di una seconda possibilità per tutti i fans che, in giro per il mondo, non hanno mai smesso di sperare.

Angelina Jolie non è più Pitt

In poche ore la notizia che l’attrice Angelina Jolie ha richiesto la rimozione del cognome Pitt dai suoi documenti e da quello che corrisponde al nostro stato civile ha fatto il giro del mondo. Si tratta di un passo importante che mette definitivamente la parola fine alla storia dei Brangelina, la coppia d’oro formata dalla Jolie e da Brad Pitt.

I due sono stati i primi, quando si sono messi insieme, a lanciare la moda del nomignolo per indicare la nuova coppia vip. Dopo di loro sono arrivati i vari Ferragnez, Damellis e via dicendo. Ma gli originali sono loro.

Pensare che quella che era nata come una storia clandestina era stata per una decade la relazione più bella dello star system internazionale. Due attori di Hollywood bellissimi, ricchissimi e famosissimi che si mettono insieme. Lui lascia la moglie Jennifer Aniston per seguire la passione per il nuovo amore. Lei mette la testa a posto e da bad girl diventa una vera signora per compiacere il nuovo marito e dar vita ad una famiglia numerosissima con figli naturali e figli adottati. Una grande tribù che è stata d’esempio per tantissime persone. E poi basta. E’ finito tutto e si è arrivati alla separazione e al divorzio. Con rimozione ufficiale del cognome Pitt.

Mentre i figli continuano ad avere come cognome quello di entrambi i genitori.

Brangelina addio per colpa di Brad Pitt

A quanto pare ultimamente qualcuno aveva ventilato la possibilità di un riavvicinamento tra i due. Soprattutto sarebbe stata la Jolie ad essere interessata. Ma questa volta è stato Pitt a rispondere picche. Che sia vero o meno, la fine ufficiale del loro matrimonio chiude un capitolo. L’amore è finito per colpa dell’attore, si dice. Lui aveva ricominciato a bere come faceva da giovane. Non è riuscito a liberarsi da questa dipendenza che ha creato problemi a tanti attori di Hollywood. Basti pensare a Ben Affleck, anche lui una superstar che, a causa dei problemi di alcolismo, ha perso la compagna.

Stessa sorte per Pitt e la Jolie. Lui lo ha ammesso durante un’intervista a ‘GQ’. La stessa intervista in cui ha ammesso che perdere la moglie e quindi allontanarsi anche dai figli per lui è stato come morire. Ma questo evidentemente non è bastato a cambiar vita e a trovare un punto di incontro per tornare ad essere la grande famiglia che aveva tenuto banco sui giornali di gossip per tanto tempo.

Un sogno infranto forse più per i fans, che per i diretti interessati, che al momento sarebbero entrambi single.

© Riproduzione riservata
Leggi anche