Angelina Jolie avrebbe l'Epatite C. In attesa di un trapianto, passa le giornate con i figli

Le voci circa un possibile trapianto di fegato per Angelina Jolie, sono state quelle più “ricercate” nell’ultima settimana.

La “bomba” lanciata dal National Enquirer, ha ottenuto gli effetti desiderati e da tutto il mondo si cerca di capire cosa realmente stia succedendo ad una delle donne più belle e ammirate di tutti i tempi.

Secondo quanto si legge, Angie sarebbe già in lista d’attesa, per ricevere un fegato nuovo di zecca a casua dell’Epatite C.

Avete capito bene. Angie, avrebbe contratto la pericolosa malattia, non soltanto con l’assunzione di droghe di ogni tipo, ma anche attraverso i suoi tanto amati tatuaggi. L’attrice, infatti, è una tattoo-addicted, e, tra quelli che ancora marchiano la sua pelle e quelli cancellati con la laser-terapia se ne contano circa una trentina. Pare che la Jolie, durante i suoi numeorissimi viaggi “ai confini del mondo”, si sia fatta tatuare la pelle con strumenti non sterilizzati e quindi veicolo di diverse malattie infettive, come appunto l’Epatite C.

La cosa strana è che tutto questo “clamore” intorno alla vicenda, deve essere per forza arrivata alle orecchie dei “brangelina”, ma nessuno dei due ha fatto ancora una dichiarazione ufficiale a riguardo.

A parlare, però, ci sono le immagini: queste che vi posto, sono state scattate un paio di giorni fa, in Francia: l’attrice, sembra davvero molto dimagrita, ma resta comunque il dubbio sull’autenticità dello scoop lanciato dal National Enquirer.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Gaga è ingrassata? Eccola senza veli, giudicate voi

Effetto Dylan Dog: fiabe tv e donzelle da salvare

Leggi anche
Contents.media