Home » Gossip » Angelina Jolie » Angelina Jolie a Vanity Fair : "Non mi sposo e non sono incinta!"

Angelina Jolie a Vanity Fair : "Non mi sposo e non sono incinta!"

| ,

Bella, bellissima e, soprattutto molto schietta: nonostante le voci insistenti su un suo presunto ed imminente matrimonio con il compagno Brad Pitt, Angelina Jolie, sulla cover di Vanity Fair edizione USA, smentisce il gossip e parla dei suoi progetti cinematografici.

“Nessun matrimonio segreto” dunque, per la coppia più invidiata  ( e ricca) di tutta Hollywood, ma solo voci infondate, giusto per alimentare il gossip, quello stesso che la vorrebbe nuovamente in doilce attesa o in procinto di adottare un nuovo pargolo. “No” è stata la secca risposta della bellissima attrice a questi tre quesiti che stavano facendo impazzire il mondo della cronaca rosa.

Per quanto riguarda il suo primo film da regista la Jolie, scherzando, ha affermato che il marito le ha detto di essere un vero e proprio “incubo” dietro la macchina da presa, ma lei è una perfezionista e chi conosce bene Angie, sa anche che è una delle pochissime attrici a non richiedere quasi mai l’aiuto di uno stuntman… che donna!!

In questo momento della mia vita e della mia carriera non mi sono mai sentita tanto esposta” ha continuato l’attrice che sottolinea quanto sia stato importante girare questo film. “In the land of blood and Honey” è come se fosse un altro dei suoi numerosi figli, una creatura, bella e stimolante che Angelina ha voluto creare fin dall’inizio, scrivendo la sceneggiatura con la maniacale perfezione che la contraddistingue. “Sarà il pubblico a darmi la soddisfazione più grande, quello di una critica giusta e imparziale che mi servirà per crescere e maturare anche come regista”.

Per tutte le immagini: Vanity Fair

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Povera Simona Ventura, ha problemi a pagare i mutui

Hollywood news: arrestata l'attrice Daryl Hannah

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.