Angela Robusti incinta, primo figlio con Pippo Inzaghi: annuncio e sesso

Angela Robusti incinta, primo figlio con Pippo Inzaghi: annuncio e sesso

Angela Robusti è incinta del primo figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il compagno Pippo Inzaghi hanno annunciato che presto la loro famiglia si allargherà. Arriverà un maschietto o una femminuccia?

Angela Robusti è incinta

Bebè in arrivo per Angela Robusti e Pippo Inzaghi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’allenatore del Brescia stanno per accogliere in famiglia il primo frutto del loro grande amore.

L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove i futuri genitori mostrano il pancione e svelano il sesso del pargolo. 

Angela Robusti è incinta: l’annuncio

A didascalia di una serie di immagini che li ritraggono insieme più felici che mai, si legge: 

“E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla/o come se fosse la cosa più bella del mondo, allora capisci che sarà per sempre. Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore. Siamo già pazzi di te!”. 

Angela è incinta e sia lei che Pippo non vedono l’ora di stringere tra le mai il primo frutto del loro grande amore. 

Angela Robusti è incinta di un maschietto

La Robusti e Inzaghi accoglieranno in famiglia un bel maschietto. Non sappiamo a che mese di gravidanza sia Angela, ma, visto il pancione, potremmo azzardare un sesto mese. Ovviamente, si tratta di un’ipotesi e non di una conferma. L’unica certezza che abbiamo è il sesso. L’ex corteggiatrice e l’allenatore del Brescia non hanno ancora comunicato il nome scelto per il primo figlio. 

La storia d’amore tra i due futuri genitori è venuta a galla nel 2018, quando il settimanale Chi li ha pizzicati insieme a cena in un hotel di lusso di Milano. Da questo momento, Angela e Pippo, pur vivendo con estrema discrezione la loro relazione, non si sono più lasciati. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mara Venier imbarazza Giulia Stabile: “Ti ho vista col tuo fidanzato”

Love Island Italia, Giulia De Lellis annuncia i vincitori: i nomi

Leggi anche
Contents.media