Notizie.it logo

Angela Robusti, chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi

angela robusti

La storia d'amore tra Pippo Inzaghi e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti prosegue a gonfie vele. Cosa sappiamo di lei?

Angela Robusti è la ragazza che da un paio d’anni fa coppia fissa con Pippo Inzaghi. Bellissima, con un corpo che sembra disegnato, la modella pare che sia riuscita a far mettere la testa a posto all’allenatore del Benevento, da sempre considerato un grande latin lover. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Angela Robusti?

Classe 1990, Angela Robusti è nata e cresciuta a Udine. Sempre nella sua città natale, si è laureata in Architettura e ha intrapreso anche la carriera nel mondo della moda. Alta, fisico statuario, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, nel 2012 ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale. Purtroppo non è riuscita ad ottenere la vittoria, andata nelle mani di Giusy Buscemi, ma grazie alla visibilità che le ha dato il concorso di bellezza più importante del nostro paese è diventata testimonial di numerosi brand. Nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, ma ha deciso di abbandonare il programma prima del tempo.

La decisione, dovuta a incomprensioni caratteriali, venne da lei commentata così: “La libertà di essere se’ stessi non ha prezzo… C’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così. Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore… E so che tutto ciò è parte di me… È stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori”. Questa sua riflessione, postata sui social subito dopo l’eliminazione da Uomini e Donne, era indirizzata proprio a Onestini, che l’aveva giudicata per il suo lavoro da modella. Ad oggi, Angela, oltre ad essere una designer e a portare avanti la carriera da modella è diventata una influencer molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram vanta più di 46 mila follower che seguono con attenzione ogni suo movimento social.

Al lavoro, affianca la passione per i viaggi e per gli animali, soprattutto per i suoi cagnolini.

robusti

L’amore con Pippo Inzaghi

Da un paio d’anni, Angela è fidanzata con Pippo Inzaghi. I due, entrambi molto gelosi della loro privacy, cercano di mantenere la loro relazione lontana dal gossip e, per il momento, pare che ci stiano riuscendo. Se non in rare paparazzate, dove appaiono sempre più innamorati che mai, la modella e l’allenatore del Benevento preferiscono vivere il loro amore senza continui flash addosso. Qualche tempo fa, il gossip sosteneva che la Robusti fosse in dolce attesa, ma il trascorrere dei giorni ha smentito la gravidanza visto che, ad oggi, la ragazza sfoggia un corpo a dir poco perfetto e non c’è nessun pancino sospetto. Entrambi hanno conosciuto e stretto un legame molto importante con le rispettive famiglie. Il fatto che le presentazioni ufficiali siano avvenute e che tutto sia andato per il meglio ha reso ancora più forte il loro amore e ha fatto superare loro anche quel piccolo scoglio iniziale rappresentato dalla differenza d’età.

L’allenatore del Benevento, infatti, a giorni compirà quarantasei anni, mentre Angela ha ventinove anni. Qualche tempo fa, attraverso il suo profilo Instagram, nel giorno del compleanno di Inzaghi, ha scritto: “Si accavallano i minuti, i giorni, gli anni… A volte il tempo passa così velocemente che non si ha nemmeno il tempo di realizzare come le cose siano cambiate… Evolute.., Ci sono però dei momenti che si piantano nella vita come baluardi e rimangono lì tra il cuore e la mente per ricordarti chi sei e cosa sei diventato… Sono fatti di attimi d’amore, ritagli di tempo che doni ad altri per dare un senso alla tua vita… Attimi che ti fanno bene al cuore… Cosa saremmo senza che qualcuno ci tenga per mano, senza un abbraccio, una carezza… Il supporto è certamente il migliore tra i regali che si possa fare a chi si ama… Sempre e comunque… Con te… Buon compleanno amore ”. Insomma, anche se i due piccioncini non amano stare al centro del gossip e non si mostrano spesso insieme, il loro amore procede a gonfie vele.

angela pippo


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...