Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Angela Nasti è rifatta? Le foto prima e dopo i ritocchi

angela nasti

La tronista di 'Uomini e Donne' Angela Nasti è sotto assedio da parte degli haters perché non piace caratterialmente ed è tutta rifatta a 20 anni.

La nuova tronista di ‘Uomini e Donne’ Angela Nasti viene definita da tanti la tronista più odiata di sempre. La ragazza, giovanissima, classe 1999, aveva cominciato con il piede giusto, per poi perdere la simpatia del pubblico del dating show di Maria De Filippi a causa di gaffes e uscite poco felici. Non si fatica a credere quindi che i fans l’abbiano additata subito come una ragazza rifatta anche esteticamente. I ritocchi che si è fatta già a 17 anni per essere più bella contribuiscono a rendere il personaggio poco amato e gli haters non si risparmiano di certo, nemmeno su questo aspetto.

I ritocchi di Angela Nasti

Che Angela Nasti non piaccia al pubblico di ‘Uomini e Donne’ è ormai chiaro. Il problema, che comunque non sembra toccare la sorella dell’influencer Chiara Nasti, che continua a darsi arie di grande donna decisa e snob, pur essendo solo arrogante e viziata, è che la tronista non solo non piace caratterialmente, ma nemmeno fisicamente.

Fa parte di quella schiera di bellissime tutte uguali, frutto della mano sapiente del chirurgo estetico. La gente ormai si è stancata di vedere tutte queste ragazze che si somigliano, pur non essendo parenti. Se la ragazza piace, ci passano sopra, anche se non va sempre così. Basti vedere le tante critiche ricevute proprio in questi giorni da Ludovica Valli che, dopo seno e labbra, si è rifatta anche il naso. Quando poi la ragazza caratterialmente non ha fatto presa sul pubblico, allora diventa ancora più semplice ricoprirla di insulti.

Durante i momenti nello studio di ‘Uomini e Donne’ e nelle esterne tutti hanno notato che, se un corteggiatore non si prodiga in complimenti per la Nasti, lei si irrita e spesso arriva addirittura ad eliminarlo. Un atteggiamento poco maturo, soprattutto alla luce di altre troniste che l’hanno preceduta e che hanno sempre avuto atteggiamenti più apprezzati dal pubblico. Da quando poi i più attenti hanno avuto le prove fotografiche che Angela Nasti, nonostante la giovane età, sia rifatta, la situazione è precipitata ulteriormente.

La tronista è rifatta

Basta andare indietro nel tempo sul profilo Instagram della Nasti e fare un controllo anche su quello della sorella influencer per notare come la ragazza sia cambiata in maniera impressionante negli ultimi anni.

E di anni ne ha 20 scarsi. Gli haters hanno subito visto come tra i ritocchi la ragazza si sia notevolmente gonfiata le labbra. E si è rifatta anche il seno. A 17 anni. Si vede chiaramente dalle fotografie social che lei stessa pubblicò all’epoca. Un’esplosione improvvisa di floridità. Nessuno dei followers ha creduto allo sviluppo improvviso dell’adolescente. E il fatto che, essendo lei minorenne, ci sia voluta l’approvazione dei genitori, ha indignato il web.

angela nasti

Nonostante lei e la famiglia abbiano sempre negato, la Nasti è quindi molto rifatta. Qualcuno ha ipotizzato anche un filler al naso e una ‘tiratina’ agli occhi. Oltre ad una quantità eccessiva di trucco fin da quando aveva 15 anni. Insomma, creare il proprio successo tramite i social può essere un’arma a doppio taglio quando si ricorre ai ritocchini e poi si negano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche