Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Raffaella Mennoia è “basita”

angela nasti

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Pare proprio di sì. Il giudizio di Raffaella Mennoia sembra non lasciare spazio a fraintendimenti.

Il popolo del web sta impazzendo per cercare di rispondere ad una sola domanda: Angela Nasti è come Sara Affi Fella? L’ex tronista di Uomini e Donne, uscita da pochissimo dal programma con Alessio Campoli, l’avrebbe già mollato perché ancora fidanzata con il suo ex. La stessa Raffaella Mennoia, impegnata in Sardegna con le registrazioni di Temptation Island, si è voluta esprimere sul gossip.

Angela Nasti è come la Affi Fella?

Il percorso di Angela Nasti a Uomini e Donne si è concluso da pochissimo, eppure sembra che si stia delineando uno scenario al quale abbiamo già assistito qualche mese fa. La domanda del popolo del web è una sola: possibile che Angela Nasti abbia truffato la redazione e tutti i telespettatori come ha fatto Sara Affi Fella? Senza soffermarci su quest’ultima, che ormai ha stancato e che potremmo ritrovare come prossima concorrente del Grande Fratello Vip, cerchiamo di capire il motivo che ha spinto a ipotizzare che la Nasti abbia ingannato la Queen Mary.

Qualche settimana fa, Angela ha scelto Alessio Campoli, ma dopo un paio di giorni dai petali, i due si sono separati. Fin qui nulla di strano, d’altronde la ragazza abita a Napoli, mentre il suo ex corteggiatore a Roma. Un dettaglio che ha iniziato a far sentire puzza di bruciato è stata la scelta dell’ex tronista di partire per una vacanza a Ibiza con la sua famiglia, ma, anche in questo caso, nulla vieta a due fidanzati di trascorrere qualche giorno lontani. Ovviamente, con questa breve pausa, i fan hanno già iniziato a ipotizzare una rottura, ma Angela è intervenuta sui social per spiegare, a modo suo, di stare bene. La Nasti ha dichiarato: “Allora ragazzi, tutto tranquillo, vi state preoccupando di me, ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose.

Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”. La Nasti, in pratica, non ha spiegato nulla, ma si è limitata a dire di stare bene. È qui che entra in gioco Deianira Marzano che, spalleggiata anche da Amedeo Venza, ha spiegato che in realtà Campoli e la sua fidanzata si sono già lasciati perché la ragazza napoletana non ha mai abbandonato il suo ex Federico Bonazzoli. La Marzano ha dichiarato: “Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, come mi è arrivato ve lo riporto. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex”.

Se così fosse, la sorellina di Chiara sarebbe una vera e propria sosia di Sara Affi Fella.

Il giudizio di Raffaella Mennoia

Ammesso il fatto che Angela si sia comportata come la Affi Fella, potremmo quasi considerarle come due gemelle separate alla nascita. Non vi sembra una strana casualità che entrambe siano napoletane, riservate e con un debole per i calciatori? Ora, similitudini a parte, non sappiamo ancora se la Nasti sia ‘colpevole’ o meno, ma il giudizio di Raffaella Mennoia non è da sottovalutare. Il braccio destro della De Filippi, impegnata in Sardegna con le registrazioni di Temptation Island, ha risposto ad un commento di una fan con una frase che lascia spazio a poche interpretazioni. Un follower scrive: “Ciao bella, non so se stai leggendo cosa è successo tra Angela Nasti e Alessio Campoli… Mi dispiace ma Angela falsissima… Una delusione! Vogliamo Alessio a settembre sul trono”. La Mennoia ha risposto: “Io sono basita”. Raffaella, già qualche tempo fa, quando erano uscite delle voci che insinuavano che l’ex tronista fosse poco sincera, aveva difeso in ogni modo la ragazza, ma adesso sembra che inizi a prendere le distanze da lei.

Questa risposta non fa altro che farci pensare che anche la mitica Raffa stia dubitando della Nasti. In tutto ciò, Alessio Campoli tace e non rilascia alcun tipo di dichiarazione.


© Riproduzione riservata
Leggi anche