Angela da Mondello contro Lele Mora: “Mi ha usata e ingannata”

Angela da Mondello si è scagliata contro Lele Mora, dichiarando che l'ex agente dei Vip l'ha solo ingannata e usata.

Angela da Mondello, diventata popolare per il tormentone “Non ce n’è Coviddi”, si è scagliata contro Lele Mora. La simpatica signora siciliana pensava di aver stretto un contratto con lui, invece si è ritrovata ad essere rappresentata da un’agenzia che nemmeno conosce.

Angela da Mondello contro Lele Mora

La signora Angela da Mondello si è fidata della persona sbagliata: questo, almeno, è quanto si coglie dal suo ultimo sfogo. Intervistata da Gossip e Tv, la donna si è scagliata contro Lele Mora.

Qualche mese fa, la Chianello si era recata a Milano per firmare un contratto con l’ex agente dei Vip. Convinta di entrare a far parte della sua scuderia, Angela ha fatto i salti di gioia, tanto che ha condiviso diverse Instagram Stories in compagnia di Lele. Ad oggi, però, è convinta di essere stata solo ingannata. Ha dichiarato:

“Non sapevo nulla del mondo della tv ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata. (…) Mi ha dato un contratto per iniziare la nostra collaborazione e io l’ho firmato. Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot per prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata”.

Angela era convinta che Mora fosse il suo agente, ma, a distanza di tempo, ha scoperto di aver firmato il contratto con un’altra agenzia di Milano. Lele risulta essere solo un rappresentante. Come se non bastasse, in questi mesi la signora di Mondello non ha fatto nessuno dei lavori che le erano stati promessi. Ad oggi, la Chianello ha ammesso che non vuole avere più nulla a che fare con l’ex agente dei Vip e ha lanciato un appello a Barbara D’Urso: pare, infatti, che l’agenzia che gestisce la sua immagine non voglia concederle l’annullamento del contratto. Ha dichiarato:

“Proprio a Barbara, che è contro la violenza e il bullismo, vorrei chiedere la possibilità di farmi ascoltare dalla gente. Sono davvero stanca”.

Carmelita accetterà? Staremo a vedere, d’altronde gli sferati sono sempre pronti ad analizzare i ‘casi’ più intricati.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Super Bowl 2021, The Weeknd: esibizione con fuochi d’artificio

Povia in lutto, morto il padre: “Non ti dico riposa in pace”

Leggi anche
Contents.media