Andreea Sasu, chi è la fidanzata di Riccardo Saponara

Riccardo Saponara, giocatore della Sampdoria, ha conquistato il cuore di Andreea Sasu, bellissima modella di origini rumene.

Riccardo Saponara, giocatore della Fiorentina in prestito alla Sampdoria, ha conquistato il cuore di Andreea Sasu, bellissima modella di origini rumene. La ragazza è famosa per aver avuto un flirt anche con il campione Andrea Iannone. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Andreea Sasu?

Andreea Sasu è la nuova fidanzata di Riccardo Saponara, calciatore della Fiorentina in prestito alla Sampdoria. La bellissima modella è nata in Romania il 27 marzo del 1991. Fin da bambina ha sognato di poter diventare modella, ma nel frattempo si è iscritta all’università per studiare Marketing e Pubblicità. Quando le è stata offerta la possibilità di lavorare come indossatrice in Italia non ci ha pensato un attimo a lasciare gli studi e a trasferirsi a Milano. Andreea ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie per indumenti intimi, ma non è molto conosciuta in ambito televisivo se non per una breve apparizione a Temptation Island in qualità di tentatrice. La Sasu è un’appassionata di sport e, tra le tante cose, dedica almeno un’ora al giorno a una sessione di kick boxing. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che la modella è stata fidanzata con Gerry Scarpone. Con lui ha vissuto una storia turbolenta, terminata con delle dure accuse nei confronti della modella. Un’altra relazione è stata quella con il noto stilista Philipp Plein, ma anche questa love story è stata molto chiacchierata. In ultimo, il suo nome è balzato tra le pagine delle riviste di gossip per un flirt avuto con Andrea Iannone subito dopo la fine del legame con Belen Rodriguez. Sia il campione di Moto Gp che la modella non hanno mai confermato la loro frequentazioni, ma le paparazzate sono state numerose. A distanza di qualche mese dalla relazione con Iannone, arriva quella con Riccardo Saponara. Quanto durerà tra i due?

I valori di Andreea Sasu

Andreea, subito dopo Temptation Island, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato sia la sua esperienza nel programma delle tentazioni che la sua giornata tipo. Nella trasmissione dell’amore la Sasu si è messa in gioco in un mondo che per lei era sconosciuto, ovvero quello della televisione, e ha ammesso che, anche in quella circostanza, ha cercato di non perdere di vista i suoi valori. La modella ha dichiarato: “Quando ho iniziato la mia esperienza nel programma Temptation Island non sapevo come funzionasse. Maria De Filippi ci disse che non eravamo tentatrici e che non dovevamo eccedere, ma nonostante le raccomandazioni ci sono state alcune ragazze che hanno provocato in maniera subdola ed eccessiva, tutto ciò solo per farsi notare e per stare al centro dell’attenzione. Io purtroppo sono molto più riservata e comunque non so fingere. Nel momento in cui un ragazzo non mi piaceva io non mi avvicinavo, sono stata me stessa dall’inizio fino alla fine. Spesso mi sentivo fuori luogo, perché come nella vita privata non riesco a provarci con un ragazzo fidanzato. Credo molto nel valore della famiglia, e non cederei mai ai compromessi, spesso mi hanno proposto dei lavori e ruoli importanti mondo dello spettacolo ma non ho mai accettato perché in cambio dovevo vendere il mio corpo e la mia dignità, piuttosto ritorno a studiare oppure a fare qualche altro lavoro”. Andreea è una ragazza che ha ancora ben saldi i valori di una volta e che non accetterebbe mai nessun compromesso poco pulito per poter lavorare. Insomma, pare proprio che Riccardo Saponara abbia scelto una ragazza con la testa sopra le spalle, magari proprio quella giusta con la quale poter costruire una famiglia.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com