Notizie.it logo

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? Crisi smentita

andreas muller

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? A raccontare la verità è il ballerino

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? Il ballerino, stanco del chiacchiericcio di questi giorni, ha deciso di raccontare, attraverso il suo profilo Instagram, la verità. Lui e la sua ex insegnante non si sono affatto detti addio, ma hanno semplicemtente avuto molti impegni lavorativi e, come due persone normali, non hanno vissuto sui social h24.

Andreas Muller e Veronica si sono lasciati?

Da qualche giorno il chiacchiericcio del web non faceva altro che avanzare una domanda: Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciati? Finalmente, il mistero si può dire risolto. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi e la sua ex insegnante sono ancora una coppia e non hanno avuto nessun problema. Semplicemtente, hanno avuto molti impegni di lavoro e non hanno avuto tempo di condividere sui social scatti a due. Andreas, resosi conto del gossip sulla sua vita sentimentale, ha registrato una serie di Instagram Stories e ha raccontato la verità.

Muller ha dichiarato: “Sono molto assente sui social! Un po’ perché il lavoro (almeno per me) mi impegna e non ho tempo per rendervi partecipi, un po’ perché non mi va di far vedere ogni secondo della mia vita, anche perché non è una vita perfetta, e come ogni vita ha alti e bassi. Posso però dirvi che sto bene! Che tra pochi giorni questo profilo tornerà ad essere attivo pieno di novità, vi renderò partecipi di tutto il lavoro che stiamo facendo e vedrete quante sorprese ci saranno”. Il ballerino parla al plurale ed è chiaro che si riferisce anche alla sua adorata Veronica. I due piccioncini sono usciti allo scoperto qualche mese fa e, in barba a quanti li criticano per la differenza d’età, si sono sempre mostrati sereni come non mai. La Peparini e il suo giovane compagno, inoltre, ballando insieme hanno instaurato con il tempo un’affinità che molte coppie sognano e che si vede anche solo quando vengono pizzicati a passeggiare mano nella mano.

Le conferme di Andreas

Come se non bastasse, Andreas, per fugare ogni dubbio, ha aggiunto: “La mia vita privata è sempre la stessa e stiamo bene.

Insomma, la Peparini e Muller non si sono lasciati, ma sono semplicemtente impegnati con il lavoro. Immaginiamo che tra i vari stage che i due ballerini fanno in giro per l’Italia abbiano dovuto inserire anche Amici Celebrities, che è prossimo alla partenza. Non sappiamo ancora il ruolo che etrambi avranno nel nuovo format della De Filippi, ma ipotizziamo che possano aver mantenuto quello che di solito hanno nella edizione classica. Insomma, molto probabilmente, Veronica tornerà a sedersi dietro alla cattedra, mentre Andreas farà parte del corpo di ballo. Mentre il ragazzo ha preferito chiarire la cosa, la sorella di Giuliano non si è espressa sul gossip. Questo, però, non è un dato allarmante, visto che l’insegnante di ballo ha sempre tenuto lontano i riflettori e non ama parlare della sua vita privata. In conclusione, i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché tra loro non c’è nessun problema di coppia e sono più innamorati che mai.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche