Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andreas Muller e Veronica Peparini: è amore?

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini potrebbero essere la nuova coppia nata da Amici. Una differenza di età importante, ma è tutto vero?

Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati “beccati” assieme troppe volte e la macchina del gossip si è rapidamente messa in moto. Secondo il parere di molti, i due sarebbero ormai una vera e propria coppia, nonostante la grande differenza d’età che corre tra loro. La Peparini, tra le altre cose, sarebbe ancora sposata con il padre dei suoi due figli (anche lui ballerino professionista). Qual è la verità?

Andreas Muller e Veronica Peparini

Sul fatto che tra i due ci fosse un rapporto particolare era apparso evidente nel corso dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. La Peparini ha sempre seguito da vicino il ballerino, incoraggiandolo e contribuendo costantemente a migliorare le capacità di Andreas. Quello che sembrava però un semplice (per quanto profondo) rapporto maestra – allievo sembra essersi trasformato in qualcosa di più nel momento in cui la trasmissione si è conclusa e i due sono tornati alla propria vita lontano dalle telecamere.

Negli ultimi tempi Andreas e Veronica sono stati visti spessissimo assieme: durante uno stage di danza a Castellaneta, durante la messa in scena di uno spettacolo del fratello di Veronica, Giuliano Peparini, e soprattutto durante una passeggiata di shopping in Via del Corso, nella capitale.

Anche se si potrebbe trattare ancora di un’amicizia senza secondi fini, i fan dei due e soprattutto gli amanti del gossip si sono letteralmente scatenati in merito alla loro presunta relazione, che ormai si da quasi per scontata.

Dai due diretti interessati per adesso nessuna conferma (ma nessuna smentita ufficiale).

Andreas Muller e Veronica Peparini

Età e vita privata

Andreas Muller, di padre tedesco e madre calabrese, è nato nel 1996, quindi oggi ha 22 anni. Veronica Peparini invece, classe 1971, ha ben 47 anni, quindi un quarto di secolo più del suo presunto compagno. Non che questo sia un problema (tra l’altro la Peparini dimostra molto meno della sua età anagrafica), ma di certo getta sulla relazione una luce molto più maliziosa e “interessante” per gli amanti della cronaca rosa. Che Muller sia diventato quindi il toy boy della sua maestra di danza? Di certo non sarebbe la prima volta nella storia della danza.

Veronica Peparini è sposata con Fabrizio Prolli, ballerino e assistente di danza anche lui attualmente impegnato nel programma di Maria De Filippi. I due hanno anche avuto due bambini, rispettivamente di 10 e 6 anni: Daniele e Olivia.

Dal canto suo Andreas da ben sette anni era fidanzato con la ballerina Maria Elena Gasparini. I due, fidanzati fin dall’adolescenza, hanno visto scoppiare la loro relazione abbastanza di recente, e c’è già chi è pronto a scommettere che la povera Maria Elena non abbia potuto reggere il confronto con l’esperienza e con il fascino di una donna molto più matura.

Il tatuaggio di Andreas: V

Ad alimentare ancora di più le dicerie in merito a una relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini è arrivato qualche mese fa il tatuaggio a forma di lettera V che Andreas oggi sfoggia sul petto.

Il marito della Peparini ha espresso sui social il proprio disappunto per quel tatuaggio (utilizzando tra l’altro un poco elegante dito medio), confermando l’ipotesi che quella V fosse l’iniziale del nome di sua moglie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche