Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andreas Muller e Veronica allo scoperto: il bacio fa impazzire i fan

andreas muller

Andreas Muller e Veronica Peparini sono a tutti gli effetti una coppia. Il ballerino ha pubblicato una Instagram Stories in cui si scambiano un bacio

Negli ultimi mesi si è vociferato tantissimo su una presunta storia d’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Numerose paparazzate e dediche social da brividi non facevano altro che aumentare i sospetti, ma dai diretti interessati non era arrivata nessuna conferma. Finalmente, l’ex talento di Amici e la sua insegnante hanno pubblicato sui social un bacio, un vero bacio, che sta facendo impazzire i fan.

Andreas e Veronica innamorati

Da mesi e mesi non si fa che parlare di Andreas Muller e Veronica Peparini. Quest’ultima, nelle due partecipazioni del ballerino ad Amici di Maria De Filippi, aveva sempre mostrato di tenerci particolarmente a lui, ma nessuno avrebbe mai pensato che il tutto si potesse tramutare in amore. Non che non ci fosse la speranza, ma sembrava un sogno destinato a rimanere tale. Eppure, negli ultimi tempi, la vicinanza tra Veronica e Andreas è apparsa sempre qualcosa in più rispetto al semplice rapporto d’amicizia o di lavoro.

Nonostante tutto però, né Muller e né tantomeno la sua insegnante hanno mai confermato l’inizio di una relazione. Nella serata appena trascorsa, forse eccitati per la finale di Amici 18, i due ballerini hanno mostrato ai fan quello che chiedono da mesi: un bel bacio passionale. Andreas, attraverso una serie di Instagram Stories, ha documentato i festeggiamenti post talent in un locale e, ovviamente, la sua dolce metà non poteva assolutamente mancare. In un primo filmato, il ballerino riprende l’insegnante di ballo insieme ad una sua amica e a didascalia si legge: “La amo”, con tanto di cuoricino. Se queste prime parole potevano essere anche rivolte alla ragazza che appariva con Veronica, nella Stories successiva non abbiamo più alcun dubbio.

Il primo bacio tra Andreas e Veronica

Sempre nel corso dei festeggiamenti post finale Amici 18, Andreas e Veronica sono apparsi insieme in una Stories. Fin qui nulla di male, d’altronde lo fanno da mesi. Quello che sta facendo impazzire i loro innumerevoli follower è il bacio passionale che si sono scambiati, il primo che ci mostrano da quando è partito il gossip che li riguarda.

Con questo gesto d’amore, Muller e la Peparini confermano finalmente che tra loro c’è una bellissima storia d’amore. Prima che arrivasse questa Stories da urlo, i due ci avevano fatto capire l’importanza del loro rapporto nel corso della discussione social tra Andreas e il collega Giorgio Albanese. Quest’ultimo ha accusato il ballerino di essere riuscito ad affermarsi nel mondo della danza solo grazie a Veronica e non al suo talento. A queste critiche davvero pesanti hanno risposto sia Muller che la sua insegnante e, anche se non hanno specificato la natura della loro unione, sono riusciti a mettere a tacere Albanese. Insomma, dopo la dichiarazione d’amore, con tanto di “La amo” e un bacio da brividi, non abbiamo più alcun dubbio: la Peparini e il suo ‘discepolo’ sono una coppia a tutti gli effetti. I fan, dopo questa bella notizia, non hanno potuto fare a meno di esultare in massa, dando il via alle condivisioni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche