Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, primo tatuaggio di coppia

andrea zelletta e natalia paragoni

L’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni procede a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di farsi il primo tatuaggio di coppia

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni procede a gonfie vele, tanto che hanno deciso di farsi il primo tatuaggio di coppia. I due piccioncini hanno prontamente condiviso il gesto con i loro fan che sono letteralmente impazziti di gioia. Quanti non credevano nella sincerità dell’ex corteggiatrice dovranno ricredersi.

Il tatuaggio di Andrea e Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono usciti da Uomini e Donne da meno di un mese, eppure la loro relazione sembra più forte che mai. Fin dai primissimi momenti all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista non ha mai nascosto il forte interesse nei confronti della ragazza, tanto da essere riuscito a scipparla al collega Ivan Gonzalez. In molti non hanno mai creduto all’interesse di Natalia nei confronti di Andrea, eppure i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Mentre nel corso di Uomini e Donne hanno avuto numerose discussioni, una volta lontani dai riflettori hanno trovato una loro stabilità e nulla sembra riuscire ad incrinare la loro serenità.

Dopo le presentazioni in famiglia, Zelletta e la Paragoni hanno deciso di compiere un passo molto importante: un tatuaggio di coppia. L’ex tronista ha scelto di incidere sulla pelle una corona da re, mentre l’ex corteggiatrice ha optato per una coroncina da regina. Entrambi hanno scelto di tatuarsi appena sotto al collo e lo scatto che hanno diffuso sui social è a dir poco romantico. I due piccioncini non hanno fatto solo questo tattoo, ma anche un altro: Andrea ha scelto il volto di un leone a metà sulla zona posteriore del braccio, mentre Natalia ha preferito una rosa, accompagnata dalla scritta “famiglia”. Insomma, mentre Angela Nasti e Alessio Campoli hanno già messo fine alla loro relazione, quella tra Zelletta e la Paragoni procede a gonfie vele. Proprio qualche giorno fa, il ragazzo ha ammesso di non aver mai provato un sentimento così forte, tanto da sperare di sposarla e di mettere al mondo dei figli.

natalia andrea

La reazione dei fan

I fan dei due piccioncini, nel vedere gli scatti con il primo tatuaggio di coppia sono andati in estasi e hanno dato il via alle condivisioni. Tra i tantissimi commenti apparsi su Instagram si legge: “Il loro amore inciso sulla pelle… I nostri principiniiiiiiiiiiii” oppure “Siiiiiiiii… State facendo tutto ciò che una vera coppia strainnamorata fa… Siete super favolosi e io vi amoooo… Io pensavo questo dal momento che vi ho visti ballare assieme… E sono felice di non essermi sbagliata… Stupendamente stupendi…” o ancora “Sono bellissimi, è un simbolo speciale che li rappresenta”. Quasi tutti i loro sostenitori più accaniti hanno gioito nel vedere questo gesto d’amore, ma tanti altri hanno criticato la scelta proiettando già la mente verso scenari catastrofici. ‘E se si dovessero lasciare?’, ‘Ma sono pazzi?’, ‘Tanto oggi c’è il laser’, ‘Ridicoli’ e via discorrendo. Ora, considerando che il tatuaggio non è enorme e che nessuno dei due si è impresso il nome dell’altro, anche se si dovessero lasciare che problema c’è? Un tattoo è per sempre, è vero, ma anche un ricordo lo è e non serve tatuarlo.

Per cui, se la loro storia dovesse finire, il tatuaggio andrà a far parte di quella grande valigia di ricordi che le relazioni, nel bene e nel male, lasciano ad ognuno di noi. Critiche a parte, speriamo che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni restino sempre innamorati come lo sono ora.


© Riproduzione riservata
Leggi anche