Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? La risposta di lui

andrea zelletta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? A questa domanda ha risposto direttamente l'ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono l’unica coppia degli ultimi troni di Uomini e Donne che, almeno fino ad ora, sembra resistere. Eppure, nelle ultime ore, qualcuno ha ipotizzato che ci fosse una crisi in corso. Il ragazzo, senza troppi peli sulla lingua, davanti alla domanda di un fan ha risposto raccontando qual è la verità.

Andrea Zelletta e Natalia in crisi?

Le ultime scelte di Uomini e Donne non sono andate molto bene. Angela Nasti e Alessio Campoli non sono durati nemmeno una settimana, Giulia Cavaglia e Manuel Galliano sono arrivati giusto a festeggiare solo quindici giorni. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, invece, hanno da poco brindato al loro primo mesiversario. Proprio su quest’ultima coppia, però, si è diffusa la voce di una presunta crisi. Possibile che anche loro due, considerati un po’ come l’unica ‘scelta’ felice di U&D, stiano per scoppiare? La domanda è stata rivolta direttamente a Zelletta dai fan. Andrea, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto con molta calma alle curiosità dei follower.

Uno di loro gli ha chiesto se fosse vera la voce che circola su una sua presunta crisi con Natalia. L’ex tronista ha risposto: “Nessuna crisi… anzi siamo un crescere costante”. Effettivamente, sempre se ci dovessimo basare sulla loro ‘vita social’, il ragazzo e la Paragoni appaiono più affiatati che mai. Entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e con loro si trovano bene. Stessa cosa è avvenuta con gli amici, per cui tutto sembra filare liscio. Un fan scrive: “Non ti vedo più preso da Naty”. Zelletta ha risposto: “Vedi male allora”. Insomma, la crisi tra ex tronista ed ex corteggiatrice è solo una delle tante notizie fake. Andrea e Natalia vanno d’amore e d’accordo e hanno tantissimi progetti per il futuro.

I progetti di Andrea e Natalia

Appurato che tra loro non c’è nessuna crisi, Natalia e Andrea continuano tranquillamente la loro vita a due, anche se qualcuno continua a credere che il ragazzo non sia più preso dalla sua dolce metà.

Dal momento della scelta a Uomini e Donne, la coppia non si è mai separata se non per brevissimi periodi. I fan li seguono con molta attenzione e non si perdono mai nessuna loro condivisione social. Zelletta e la Paragoni, infatti, cercano di tenere i loro seguaci costantemente aggiornati, mostrando anche momenti decisamente romantici. Qualche giorno fa, la ragazza è stata ripresa in video proprio nel momento in cui Andrea, dopo un breve viaggio, torna a casa da lei e l’amore era più che palese. I due, per omaggiare questo grande sentimento che li lega, si sono anche fatti un tatuaggio di coppia e hanno ammesso che sperano di andare a convivere il prima possibile. In realtà vivono già sotto lo stesso tetto, ma è una vita a tre. Nel senso che Zelletta condivide un appartamento con un amico, ma dopo l’estate vorrebbe trovare una casa solo per lui e Naty. Insomma, credete ancora che ci sia una crisi in corso? Sembra ovvio che la coppia vada d’amore e d’accordo e, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di dirsi addio.


© Riproduzione riservata
Leggi anche