Andrea Zelletta, cosa ha fatto nel bagno del GF Vip: “Ho ceduto”

Andrea Zelletta: cosa ha fatto nel bagno del GF Vip? La confessione dell'ex gieffino.

Andrea Zelletta, a distanza di 3 mesi dalla fine del GF Vip, ha voluto confessare una cosa che ha commesso nel bagno della casa più spiata d’Italia. Cosa ha combinato l’ex tronista di Uomini e Donne?

Andrea Zelletta: il mistero del bagno del GF Vip

Ospite nella cucina di Whoopsee, Andrea Zelletta ha parlato ancora una volta della sua esperienza al GF Vip. Questa volta, però, ha voluto confessare un ‘fattaccio’ avvenuto nel bagno della Casa più spiata d’Italia.

All’epoca del reality, i suoi compagni d’avventura avevano più volte insinuato che in quel luogo fosse andato in scena qualcosa di sconcio, ma la produzione aveva immediatamente interrotto i loro discorsi. A distanza di 3 mesi dalla fine del GF Vip, Andrea ha confessato di essersi lasciato andare ad una passione solitaria. 

Andrea Zelletta: cosa ha fatto nel bagno del GF Vip?

Andrea, un po’ imbarazzato, ha dichiarato: 

“Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto. Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratello Vip, poco tempo fa. Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza. Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo”. 

Insomma, Zelletta avvertiva troppo la mancanza della fidanzata Natalia Paragoni e non ha resistito. 

Andrea Zelletta nel bagno del GF Vip: pulsione irrefrenabile

Così come succede a milioni di persone, anche se l’argomento è ancora tabù, Andrea ha ceduto alla masturbazione. Ha spiegato: 

“Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo dei mesi ho ceduto e me ne sono fregato”. 

Niente di tanto scandaloso, sia chiaro, anzi: ben venga la sincerità. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen, il docureality sulla sua famiglia: la data e i dettagli

Tom Cruise restituisce 3 Golden Globes: il gesto contro il razzismo

Leggi anche
Contents.media